Marotta vuole Allegri all'Inter

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,721
Secondo il Messaggero e Tuttosport, prende sempre più quota l'idea Allegri-Inter. Allegri dovrebbe salutare la Juve a fine stagione, e Marotta vuole sfruttare l'occasione per prendere Allegri che sembra aver superato Conte. Pronto ingaggio top da 7.5 mln di euro. Allegri è stuzzicato dall'idea di vincere lo scudetto con Juve, Milan ed Inter impresa mai riuscita a nessuno.

Reaction score
2,559
Mio dio vi supplico, che succeda! Allegri non ha dato un gioco alla juve in 5 anni avendo a disposizione fior fior di giocatori, figurati all'Inter.

Reaction score
630
Allegri se ne andrà in Premier secondo me e sarebbe la scelta più giusta per il proseguo della sua carriera.

James45

Member
Reaction score
28
Secondo il Messaggero e Tuttosport, prende sempre più quota l'idea Allegri-Inter. Allegri dovrebbe salutare la Juve a fine stagione, e Marotta vuole sfruttare l'occasione per prendere Allegri che sembra aver superato Conte. Pronto ingaggio top da 7.5 mln di euro. Allegri è stuzzicato dall'idea di vincere lo scudetto con Juve, Milan ed Inter impresa mai riuscita a nessuno.

Spero proprio di sì. Vai dalla parte sbagliata di Milano, Max

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Mio dio vi supplico, che succeda! Allegri non ha dato un gioco alla juve in 5 anni avendo a disposizione fior fior di giocatori, figurati all'Inter.

E questo si è visto nei risultati! Infatti non ha mica vinto cinque scudetti e quattro Coppe Italia... :pat:

Reaction score
2,559
E questo si è visto nei risultati! Infatti non ha mica vinto cinque scudetti e quattro Coppe Italia... :pat:

Anch'io divento campione del mondo se sono l'unico concorrente. Ha vinto per 5 anni a furia di giocate dei singoli, un gioco corale si è visto sporadicamente con zero continuità.
Se per te il Napoli è una rivale all'altezza per lo scudetto, allora buonanotte.

Alto