Marotta:"Ciao invidiosi, l'Inter è in salute".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Intanto 4 membri su 5 della covisoc hanno dato le dimissioni.
Dai che viene giù tutto e poi vediamo chi è invidioso e chi ha rubato.
Commissione del governo per vigilare sui conti dei club, scandalo lion rock(inesistente da 3 anni ma non comunicato a uefa e figc)e dimissioni membri covisoc.
La puzza di m inizia ad essere forte.

Il pm ha finito col Milan?
Ha 5' per l'inter?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
Spero che alla fine con la mossa Fonseca ed il mercato si allineino i pianeti. Perché se come immagino ad Ottobre saremo fuori da tutto credo che neanche i prezzolati della curva potranno far finta di nulla.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
U"Eh ma tanto adesso arriva Ocatrí e vende Lautaro e altri topplaya per fare cassa". Sí sperateci, ancora non l'avete capito che quelli in ostaggio di fondi di melma e manovre speculative siamo noi. La presenza di Marotta è garanzia di continuità, non sarebbe mai rimasto con un progetto che non fosse vincente. Guardate il nostro caso: tutti i dirigenti con un minimo di competenze sportive o passato nel mondo dello sport sono stati fatti fuori. Leonardo, Boban, Maldini, Massara: hanno avuto tutti vita breve. Sostenere il Milan in questo momento sovvenzionando questi sciacalli non è un atto di amore, ma di sabotaggio.
Oaktree si è posto in modo completamente diverso, io fossi un tifoso dell'Inter sarei tranquillo finché ci sono Marotta e Ausilio.
Oaktree e Elliott fanno lo stesso identico mestiere e a entrambi frega zero di far vincere una franchigia di soccer in Italia.
Dal punto di vista economico-finanziario è impossibile continuino a fare rossi di bilancio e mantenere centinaia di milioni di debiti. Questo è sicuro.
Il problema è che dal punto di vista sportivo sono nettamente messi meglio di come eravamo messi noi ai tempi del passaggio a Elliott. Nonostante le macerie e l’opera di risanamento, noi abbiamo fatto sesti, quinti, secondi, primi. Loro partono da un primo posto in ciabatte, quindi non credo ci sarà un drastico ridimensionamento sportivo legato all’opera di risanamento, che inevitabilmente ci sarà.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Oaktree e Elliott fanno lo stesso identico mestiere e entrambi frega zero di far vincere una franchigia di soccer in Italia.
Dal punto di vista economico-finanziario è impossibile continuino a fare rossi di bilancio e mantenere centinaia di milioni di debiti. Questo è sicuro.
Il problema è che dal punto di vista sportivo sono nettamente messi meglio come eravamo messi noi ai tempi del passaggio a Elliott. Nonostante le macerie e l’opera di risanamento, noi abbiamo fatto sesti, quinti, secondi, primi. Loro partono da un primo posto in ciabatte, quindi non credo ci sarà un drastico ridimensionamento sportivo legato all’opera di risanamento, che inevitabilmente ci sarà.
Boh a me sembra che se una nuova proprietà si insedia e non è d'accordo con le metodologie del precedente management parte licenziando subito AD e DS. In questo caso questo non si è verificato, oltretutto Marotta penso difficilmente resterebbe in sella se non ritenesse di poter vincere ancora.
Inoltre in questi anni pare che la nostra campagna acquisti sia settata nella modalità "non voglio vincere". Spesso mi è capitato di osservare che se una società si indeboliva la nostra la seguiva a ruota, quasi a voler escludere la possibilità di un ribaltone in classifica.
Che vi devo dire, io la penso così, tra tutti i fondi il nostro è il peggiore in assoluto.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,059
Reaction score
472
Intanto 4 membri su 5 della covisoc hanno dato le dimissioni.
Dai che viene giù tutto e poi vediamo chi è invidioso e chi ha rubato.
Commissione del governo per vigilare sui conti dei club, scandalo lion rock(inesistente da 3 anni ma non comunicato a uefa e figc)e dimissioni membri covisoc.
La puzza di m inizia ad essere forte.

Il pm ha finito col Milan?
Ha 5' per l'inter?
Se ti aspetti che venga fatto qualcosa ti dico “campa cavallo che L,erba cresce”. Questi continueranno a vincere finché c’è questo soggetto e noi abbiamo quei 4 burattini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>