Marotta:"Alziamo l'asticella. Il mio futuro..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,315
Reaction score
30,220
Beppe Marotta sul futuro dell'Inter e sul proprio:"Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea. Se si va avanti cosi è difficile smettere. Non abbiamo paura, siamo l’Inter. Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella"

"Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi - ha detto Simone Inzaghi dal palco - Momento particolare di questa stagione? Mi viene in mente Lecce-Inter, la Juve era ancora vicina, è stata una vittoria fondamentale".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
mi sembra come quelli che facevano le foto a riva guardando il mare mentre arrivava lo tsunami oceanico vent'anni fa...
altre 24 ore e poi vedremo se bluffa o lo silurano mettendo un collega di banco di furlani
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,673
Reaction score
1,903
mi sembra come quelli che facevano le foto a riva guardando il mare mentre arrivava lo tsunami oceanico vent'anni fa...
altre 24 ore e poi vedremo se bluffa o lo silurano mettendo un collega di banco di furlani
Prepariamoci ad una doccia molto fredda
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,397
Reaction score
3,618
Beppe Marotta sul futuro dell'Inter e sul proprio:"Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea. Se si va avanti cosi è difficile smettere. Non abbiamo paura, siamo l’Inter. Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella"

"Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi - ha detto Simone Inzaghi dal palco - Momento particolare di questa stagione? Mi viene in mente Lecce-Inter, la Juve era ancora vicina, è stata una vittoria fondamentale".

Per ora sono parole…. a cui fan seguire i fatti. Zielinksi è tanta roba ed è un titolare. Taremi come riserva gli alza il livello rispetto a Sanchez o arnautovic.

Poi vedremo se venderanno qualcuno, passeranno di società, non rinnoveranno lautaro. Ma ad oggi sono già molto più forti di quest anno e se dovessi scommettere un euro direi purtroppo che lo saranno certamente anche al 1 settembre prossimo (a differenza ns, Che potremmo essere più forti ma anche più deboli se vendono theo magnain leao sbagliando i sostituti)
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,816
Reaction score
1,836
Noi potremmo asfaltare tutti in Italia, per come siamo messi economicamente, finanziariamente.

Ma ci scaviamo la fossa da soli,
Conte libero, andiamo su Fonseca.

Quelli stanno passando quello che abbiamo passato noi, da Li ad Elliot,
ma pensano ad alzare l'asticella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>