Maroni:"Berlusconi si è pentito di aver ceduto il Milan".

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Roberto Maroni, intervistato da Tuttosport, ha parlato della cessione del Milan e del pentimento di Berlusconi. Ecco quanto dichiarato:"Cessione Milan? Chi lo sa se andrà in porto. Mi auguro che si chiuda rapidamente e che i cinesi non abbiano solamente la volontà di sfruttare il brand. Quella di Berlusconi non è stata una libera scelta, è stato costretto. Si è assolutamente pentito della cessione. Il Milan è una parte di se. Questo Milan di giovani e italiani mi piace. Mi piacciono anche Montella e l'entusiasmo che si è creato".
Sicuramente è stato costretto...dalla lucidità mentale che come per miracolo è riapparsa all'improvviso...

Reaction score
17
Tutto normale.
In Borsa si dice: "Vendi e pentiti".
Però ha venduto bene, per lui.
Per noi vedremo...

Serginho

New member
Reaction score
48
È stato costretto perché ha mandato la società in bancarotta e perché per motivi di salute tra non molto tirerà le cuoia

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,126
Un altro tifoso di Berlusconi, e non del Milan, che dopo il closing non seguirà più la squadra.

Reaction score
1,512
... tutto vero e credibile, certo. Peccato però che praticamente nelle stesse ore il fratello di Berlusca (quindi una fonte sicuramente più attendibile di Maroni) annunciava che Silvio accetterà la pratica di presidente onorario.

Alto