Marocchi:"Milan tornato a tre anni fa...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
A me sembrano molto le polemiche dello scorso anno a Napoli
Perse le bandiere Insigne e Mertens, due giocatori chiave come Koulibaly e Ruiz. Poi sappiamo tutti com'è andata
Se adesso mi prendono l'ala destra, Pulisic, Rejindeers e una punta sinceramente me ne frego di Tonali Maldini e il milanismo, i giocatori vanno e vengono, il Milan resta

Milanista alpha

New member
Reaction score
8
e ci voleva tanto a dirlo? cos'è il primo che lo dice? Marocchi milanista vero! :asd:

scherzi a parte ha ragione...siamo tornati indietro e quest'anno i risultati lo dimostreranno

ieri si parlava nell'altro topic di Cardinale Singer etc...ecco per quanto sembri incredibile la speranza è davvero che prima possibile si torni a Elliott..e che loro ci vendano sul serio a qualcuno stavolta...si sblocchi lo stadio arrivino veri compratori e ci sia una vera vendita di livello

non è uno scenario da fantascienza eh..per me accadrà..il problema è quando

l'unica cosa è che in questi anni che ci vorranno ad arrivare a quel momento preferirei ci traghettassero i Singer..sono tirchi e totalmente disinteressati anche loro ma almeno fanno le cose normali.
Secondo me ci siamo già tornati quest'anno a tre anni fa'. Siamo arrivati 5' sul campo...
Io sono il primo che è rimasto sconvolto da come hanno liquidato Maldini in 3 nano secondi... Ma non è che Maldini e massara
son stati perfetti eh... Quest'anno ne hanno cannati di acquisti... Certo Maldini ha forse ricreato l'ambiente Milan... Lo spirito di appartenenza.. e grazie a lui Theo Leao bennacer sono rimasti... Ma adesso x come si sta mettendo il mondo del calcio questo mi sa che non bastava più... Se arrivano gli arabi e ti mettono sul piatto 30 milioni di stipendio a stagione... Sai dove se lo mettono il milanismo di Maldini i vari Leao Theo ecc. Ecc.... I tempi son cambiati (purtroppo) e chi non sta al passo con i tempi rimane indietro... Ergo o ci facciamo il callo al payer trading o speriamo e preghiamo che qualche sceicco ci compri... Adesso servono o risorse infinite o competenza infinita...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,165
Sono d'accordo con lui.

Non so come faccia ad esserci gente ottimista per qualche nome esotico che si stanno propinando.

Una stagione dove Pioli verrà esonerato ad ottobre con la squadra al decimo posto, finiremo con un traghettatore al sesto settimo se ci va bene, quei pochi giocatori forti la prossima estate nella polveriera che saremo diventati chiederanno la cessione e verranno accontentati a cifre decisamente inferiori ai loro valori attuali.

Io sono ottimista di natura, ma questa stagione è stata imbastita da panico e paura, e lo dico a mercato apertissimo.

Reaction score
14,147
Sono d'accordo con lui.

Non so come faccia ad esserci gente ottimista per qualche nome esotico che si stanno propinando.

Una stagione dove Pioli verrà esonerato ad ottobre con la squadra al decimo posto, finiremo con un traghettatore al sesto settimo se ci va bene, quei pochi giocatori forti la prossima estate nella polveriera che saremo diventati chiederanno la cessione e verranno accontentati a cifre decisamente inferiori ai loro valori attuali.

Io sono ottimista di natura, ma questa stagione è stata imbastita da panico e paura, e lo dico a mercato apertissimo.
Secondo me è una visione molto pessimista, credo che sarà tutto da vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto