Marocchi:"Kessie con Gattuso valeva un giocatore e mezzo".

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,573
Reaction score
967
Solita lode mascherata a Gattuso, il grande demiurgo... Kessie ha avuto alti e bassi pure l'anno scorso e come detto da altri ha avuto le spalle coperte da Bakayoko

Solito tentativo di sminuire e non ammettere in nessun modo i suoi meriti.
Per la cronaca Bakayoko non ha mai reso bene come nel Milan di.. Gattuso. E anche lui aveva i suoi (grossi) limiti.
Un ***** nel Chelsea di Conte, 11° nel Monaco quest'anno. Eppure descritto da voi sembra Desailly.
`
`
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
63,436
Reaction score
9,976
Kessie non c'ha voglia dai.... sarà forse perchè la società ha provato a venderlo per tutta l'estate.... altro errore per me ridicolo dei nostri dirigenti, aver provato a vendere mezza rosa, senza avercela poi fatta.

Guardate l'Inter, chi voleva vendere l'ha messo fuori rosa, stop...noi abbiamo provato a vendere tutti, non ce l'abbiamo fatta e poi non so se speravamo questi ragazzi come niente fosse stessero con la testa dentro al progetto.
 
Alto