Marino:"Piatek operazione rischiosa per il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,123
Pierpaolo Marino, ex dirigente, sul mercato del Milan e su Piatek a Radio Sportiva:"Non so se sia già pronto per il Milan e per il salto in una grande squadra. Gli converrebbe restare al Genoa e completare il percorso. Il passaggio al Milan è un'operazione che comporta rischi. Higuain? E' stata un'operazione strutturata male, e quando sono iniziati i mal di pancia l'accordo estivo si è rivelato fragile. Se dovesse andare via, il Milan avrebbe bisogno di due attaccanti".

Reaction score
4,891
Pierpaolo Marino, ex dirigente, sul mercato del Milan e su Piatek a Radio Sportiva:"Non so se sia già pronto per il Milan e per il salto in una grande squadra. Gli converrebbe restare al Genoa e completare il percorso. Il passaggio al Milan è un'operazione che comporta rischi. Higuain? E' stata un'operazione strutturata male, e quando sono iniziati i mal di pancia l'accordo estivo si è rivelato fragile. Se dovesse andare via, il Milan avrebbe bisogno di due attaccanti".

Quindi chi prenderebbe invece di Piatek?

Io sinceramente spero ancora che Higuain rimanga, ma se dovesse andare via la mia opzione preferita è il polacco.
Ma non seguo gli altri campionati, magari c'è qualcuno di valido prendibile.

Reaction score
2,436
Quindi chi prenderebbe invece di Piatek?

Io sinceramente spero ancora che Higuain rimanga, ma se dovesse andare via la mia opzione preferita è il polacco.
Ma non seguo gli altri campionati, magari c'è qualcuno di valido prendibile.

Soto i 26 anni... che abbia “completato il percorso”.... 2 attaccanti......Mbappé.....Kane.....

Vanno bene questi?

É chiaro che se cedono Gonzalo é perché hanno deciso che non si mettono piú soldi su senior, ma si va sui giovani.
Non essendo PSG,City o Real non possiamo puntare su giovani giá affermati. É chiaro che si fanno una seie di scommesse sperando di azzeccarne almeno il 30-40%.
Vi ricordate quando dopo il triplete lkInter sostituí progressivamente Milito, Eto’O, Pandev con Belfoldil, Icardi e Coutinho? Tutti costarono piú o meno uguale: poco sotto i 20 milioni.
Belfoldil fu un errore
Icardi fu una grande pesca.
Coutinho fu addirittura migliore, ma non ebbero pazienza di aspetttare.

Con i giovani é cosí, certezze non ne hai, ma lavorando bene puoi portarti a casa giocatori che, una volta affermati non sarebbero piú accessibili per te.

Alto