Marino:"Acquisto Paquetà incomprensibile. Gazidis...".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,612
Paquetà non era pronto, ne fisicamente vista la logorante stagione brasiliana, ne da un punto di vista tattico.

Il prossimo anno sarà il suo vero anno zero, di li in poi vedremo non solo il suo vero ruolo, ma anche quanto veramente vale.

Questo ragazzo è stato un investimento, si sapeva non ci avrebbe trascinato dal primo giorno.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
mi capita spesso di sentire marino a radio sportiva e ne spara di tutti i colori.
molte volte mi chiedo come possa fare certe affermazioni uno che ha fatto il dirigente ad alti livelli in serie a. su cose che anche io nel mio piccolo ho le idee più chiare di lui.
addirittura l'ho sentito sparare che lui aveva preso modric e lewandoski, ma poi saltò tutto non mi ricordo per quale motivo.
forse non è un caso che è dal 2015 che non lo chiama nessuno.
La tua ultima frase dice tutto.

Reaction score
16
Pierpaolo Marino, a Radio Sportiva, su Gazidis e sull'acquisto di Paquetà in ottica FPF:"L'AD del Milan Ha espresso concetti giusti per creare una base solida. Poi bisogna vedere questi progressi come si evolvono in una realtà vincente come il Milan. Milan? Mi chiedo come mai essendo sotto la scure del FPF, abbia speso 35 milioni per Paquetà, un giocatore con un ruolo ancora non definito. E' una vicenda incomprensibile".

Peccato che lo stesso Marino disse che con 35 milioni al posto di Paquetà avrebbe preso BARELLA....che a quella cifra Giulini manco ti risponde al telefono..tutti fenomeni col mercato modalità carriera su Fifa.

Alto