Marina Berlusconi: "Fase molto delicata per il Milan..."

Aron

Senior Member
Reaction score
651
Chissà quali sono "le cose non vere."

Un sospetto bee l'avrei.
`
`

Reaction score
1,474
L'importante cara Marina, è che sia tu, sia tutta la patetica razza Berlusconi vi leviate dalle palle e non vi facciate più vedere

TheZio

Member
Reaction score
7
Come riporta Sky Sport, al termine dell'assemblea Mondadori, Marina Berlusconi, figlia di Silvio, ha rilasciato una dichiarazione sulla situazione societaria del Milan: "E' una fase molto delicata per il Milan, il silenzio è d'obbligo. Sono state dette cose non vere..."

"da dai dai" cit. Acciuga

Reaction score
17
Come riporta Sky Sport, al termine dell'assemblea Mondadori, Marina Berlusconi, figlia di Silvio, ha rilasciato una dichiarazione sulla situazione societaria del Milan: "E' una fase molto delicata per il Milan, il silenzio è d'obbligo. Sono state dette cose non vere..."

Forse allude al fatto che tutti hanno imputato a lei l'obbligo della cessione del Milan, 'sta str...a!
Meriterebbe che tutti gli abbonati di M.set passassero a Sky...
Se vendono al Bee è la prima cosa che farò, motivando su tutto il pianeta!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
lei è la prima a volere questa cessione.

questo vero e mi pare ha tutta la ragione al mondo, anche io vorrei cedere una mia societá che perde 80-90 mln per anno..

il problema e il modelo finanziero in cui si gestisce la societa quindi il problema e il disinteresse della propietta e anche quel omnipotente di Galliani

R

Renegade

Guest
Forse allude al fatto che tutti hanno imputato a lei l'obbligo della cessione del Milan, 'sta str...a!
Meriterebbe che tutti gli abbonati di M.set passassero a Sky...
Se vendono al Bee è la prima cosa che farò, motivando su tutto il pianeta!

Parole censurate a parte...

A me preoccupa veramente ciò che ha detto su ''Cose non vere''. Può darsi si riferisca alla maggioranza e ai cinesi/Bee, volendo solo cedere una piccola quota per gettare fumo negli occhi e non fare nulla per altri anni a seguire.

Alto