Marin: il Cagliari vuole 18 mln di euro.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
È un discreto giocatore, molto diverso da Nandez ma grosso modo dello stesso valore, a mio parere sotto i 15 milioni

Reaction score
10,789
Ma anche 25 gliene darei...Qua ci sta' un bel: "arrivederci arrivederci" accompagnato da 2 scrollate di collo.

Reaction score
2,321
Divoratore Di Stelle;2358822 ha scritto:
Anche Nandez e Sottil (più il primo che il secondo).
E se avessimo un poco di soldi da spendere (o qualcuno da scambiare...),dal Cagliari bisognerebbe prendere Zappa e Walukiewicz (classe 1999-2000) prima che il loro valore aumenti.

Magari acquistarli e farli giocare altrove in prestito secco.

Sottil ha avuto un'annata difficile e dubito valga 18 milioni ora come ora, anche se indubbiamente il potenziale c'è. Penso che il cartellino comunque appartenga alla viola.

Né walukiewicz né zappa mi convincono, non credo valgano 18 mln. A zappa addirittura in nazionale under 21 hanno sempre preferito quella mezza ***** di Bellanova.

Nandez, invece, mi piace tantissimo!
Se non erro il cagliari lo pagò proprio 18 milioni. Il cartellino è sicuramente lievitato di prezzo.
Da quando è stato trasformato in un quinto di centrocampo ha migliorato notevolmente ii suo rendimento.

Reaction score
12,524
Freddiedevil;2359013 ha scritto:
Sottil ha avuto un'annata difficile e dubito valga 18 milioni ora come ora, anche se indubbiamente il potenziale c'è. Penso che il cartellino comunque appartenga alla viola.

Né walukiewicz né zappa mi convincono, non credo valgano 18 mln. A zappa addirittura in nazionale under 21 hanno sempre preferito quella mezza ***** di Bellanova.

Nandez, invece, mi piace tantissimo!
Se non erro il cagliari lo pagò proprio 18 milioni. Il cartellino è sicuramente lievitato di prezzo.
Da quando è stato trasformato in un quinto di centrocampo ha migliorato notevolmente ii suo rendimento.

walukiewicz non vede il campo da mesi, nel CAGLIARI.

Reaction score
21,168
Perchè il loro allenatore ha preferito giocarsi le cartucce della permanenza in serie A con dei difensori esperti,a parte Carboni :p

Walukiewicz è sempre stato titolarissimo nella prima parte della stagione con Di Francesco,poi saltato l'allenatore è saltato anche lui. Ma fino a quando giocava titolare,aveva i fari delle big inglesi puntati addosso.
Zappa invece è quasi sempre entrato da subentrato,per me è molto grezzo ma ha un gran potenziale,non a caso a Napoli stanno facendo un pensierino a riguardo..

Non dico che valgono 18 milioni :asd: ,dico solamente che se avessimo qualche spicciolo da spendere (o fare qualche scambio),io li porterei subito a milanello e poi li manderei almeno una stagione a giocare in prestito,sempre in serie A.

Hanno 20-21 anni,un pensierino lo farei :D

Alto