Marianella e Zenga su Maignan. Le dichiarazioni

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,956
Reaction score
1,281
D ha sempre avuto una buona stampa...e poi sia lui che i commentatori sono italiani, quindi......bisognerebbe sapere cosa ne pensano i francesi di D, visto che lo vedono quasi tutti i giorni in tv
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,982
Reaction score
9,564
Non esageriamo. Guarda questo video interessante.
Video interessante, sono fatti anche in un certo modo, racchiudono tante verità, ma in generale non sono verità assolute, mettiamolo così: ti senti più tranquillo con Maigan in porta o con il Donnarumma dell'anno scorso?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Marinella a Sky su Maignan:"E' un portiere proprio bravo. Non pensavo che potesse avere un impatto tale da far pensare che Donnarumma, che comunque manca, non mancasse così"

Zenga:"La prima cosa che mi ha sorpreso è stata la tempistica del Milan, che aveva già bloccato Maignan prima che Donnarumma andaase via. E poi giocare a San Siro non è facile".

Branchini:"Donnarumma non titolare al PSG? Probabilmente l'acquisto non era nei piani. La proprietà ha colto la possibilità di acquistarlo a quella condizioni".
Han fatto il servizio su Maignan per parlare di Donnarumma. Pensavo Marianella fosse intellettualmente più onesto, dagli altri non mi aspettavo nulla di diverso
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Va detto chiaro e tondo: l'assenza di Donnarumma ad oggi non ci ha tolto nulla, anzi, ci siamo solo risparmiati le solite tiritere con quel maiale del suo procuratore.
È sbagliato dire che non ci ha portato tolto nulla la sua assenza, ci abbiamo proprio guadagnato. Maignan è più forte, c’è poco da girarci intorno. Ad oggi è così…
 
Alto