Marelli sugli episodi di Lazio Milan

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Marelli a DAZN:"Il rigore chiesto dalla Lazio… non è rigore. Maignan non poteva fare assolutamente nulla per evitare lo scontro. E’ stata una normale dinamica di gioco. La dinamica è strana ma la soluzione abbastanza semplice. L’espulsione di Pellegrini? Nel momento in cui c’è il contatto, Di Bello ha già dato le spalle. In queste circostanze doveva intervenire il quarto uomo Sacchi. Doveva interrompere il gioco per un colpo al volto. C’era fallo a favore della Lazio. Sul gol del Milan i giocatori della Lazio protestano per un contrasto tra Thiaw e Immobile molto molto al limite. Ma lì resta la decisione di campo.

"L’ammonizione di Hysaj: gomito alto sulla testa di Giroud. Ha rischiato. Movimento sospetto. Il giallo ci sta ma poteva starci anche il rosso. Il rosso a Marusic? Non sappiamo il motivo, ma possiamo immaginare che abbia detto qualcosa di troppo all’arbitro. Ammonizione di Leao cercata per saltare la prossima partita. L'espulsione di Gouenzouzi è stata un errore".

Ma c’è mai stata una volta in cui sto fallito ci ha dato ragione?

Io non me ne ricordo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Se da ragione al Milan lo licenziano.

Questo rospo mi sta proprio sulle balle.

Che poi come arbitro non se lo ricorda nessuno e lui pontifica come se avesse arbitrato finali mondiali, di champions e degli europei.

Se poi ci aggiungiamo la malafede il quadretto degradante è completo.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
Il rigore nel primo tempo non esiste. Se ne poteva parlare qualora la palla fosse restata nella disponibilità di castellanos, ma è saldamente nei piedi di gabbia a 5 mt dal giocatore della Lazio.

L'episodio decisivo è il secondo giallo a pellegrini, ma nello specifico tenderei ad assolvere l'arbitro. Li chi sbaglia è in primis pulisic, che doveva fermarsi, e poi lo stesso pellegrini, molto ingenuo nel non buttarla fuori. Dopo la trattenuta l'arbitro non aveva molta scelta.

Le due espulsioni nel recupero sono state ininfluenti ma sinceraente avrei evitato, data la tensione accumulata.

Manca un rosso ad hysai per il pugno in testa a giroud.

Sul gol annullato tanti, troppi, misteri. Ci hanno messo 5 secondi per annullarlo, quando avresti dubbi anche guardandolo una settimana. Ed il replay è spuntato 15' dopo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
sul gol annullato c'è sicuramente malafede....lo hanno mostrato dopo un bel pò (così da aggiustare digitalmente l'immagine) e poi mostrando che i contorni di Leao si impallavano con la spalla del difensore...NON SI VEDE NIENTE...e se non erro la spalla viene considerata come ingombro....non è come il braccio
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,382
Reaction score
14,913
Queste sarebbero le immagini del fuorigioco:aaargh:
1000055672.jpg
 

Allegati

  • 1000055673.jpg
    1000055673.jpg
    76.8 KB · Visite: 34

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Sul gol annullato è inutile recriminare. Un metro o un millimetro non cambia nulla.
Fanno quello che vogliono:
Come lo scelgono il fotogramma dal quale fare il fermo immagine?
Basta prendere un frame prima e Leao non sarebbe un fuorigioco, capire in quale frame la palla lasci il piede del giocatore che fa il passaggio è impossibile.
 
Alto
head>