Marelli:"Maleh ha rischiato l'espulsione".

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Marelli a DAZN su Maleh che ha rischiato l'espulsione per doppio giallo:"Maleh ha rischiato molto in questa circostanza, anche se non è stato volontario. Intervento comunque al limite dell'imprudenza".
Per questi gesti a volte sono nostalgico dei vari Carlos Mozer Zidane, Cantona, Keane o Stuart Pearce. Uno come Maleh avrebbe finito la partita col naso simile a quello di Alain Prost!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,367
Reaction score
12,006
non sono d'accordo, l'intervento è con la spalla non con le gambe, Leao cade quando viene colpito dalla presa di posizione del giocatore con la spalla/schiena sulla sua spalla. Se fosse stato fermo e Leao in corsa sarebbe stato fallo da rigore, ma qua stavano correndo entrambi e lui ha preso posizione meglio e "spinto" Leao con un intervento al limite ma regolare secondo me.
Lo prende con la gamba e cade, la palla non la tocca. Quello è sempre rigore, cioè è incontrovertibile, manco c’è da discutere.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,676
Reaction score
1,903
non sono d'accordo, l'intervento è con la spalla non con le gambe, Leao cade quando viene colpito dalla presa di posizione del giocatore con la spalla/schiena sulla sua spalla. Se fosse stato fermo e Leao in corsa sarebbe stato fallo da rigore, ma qua stavano correndo entrambi e lui ha preso posizione meglio e "spinto" Leao con un intervento al limite ma regolare secondo me.
Non sono un anatomista ma credo che quella non si chiami spalla
Ikone-su-Leao.jpg
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,092
Reaction score
1,692
Oggi, parlando con un amico tifoso del Napoli, mi ha detto: "non ti sembra che ci sia qualcosa di strano in questo finale di stagione? Tutti questi errori dei portieri a vostro vantaggio mi sanno di compensazione per i torti arbitrali che avete subito"...

Come se Radu se la fosse buttata in porta per favorire noi :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,416
Reaction score
26,211
Marelli a DAZN su Maleh che ha rischiato l'espulsione per doppio giallo:"Maleh ha rischiato molto in questa circostanza, anche se non è stato volontario. Intervento comunque al limite dell'imprudenza".
In dichiarazioni del genere tutta la malafede del sicario: che vuol dire esattamente 'ha rischiato'?
O è espulsione o non lo è.

O forse è a discrezione di un arbitrello che può indirizzare il destino a suo piacimento??
Complimenti.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,864
Reaction score
1,728
Oggi, parlando con un amico tifoso del Napoli, mi ha detto: "non ti sembra che ci sia qualcosa di strano in questo finale di stagione? Tutti questi errori dei portieri a vostro vantaggio mi sanno di compensazione per i torti arbitrali che avete subito"...

Come se Radu se la fosse buttata in porta per favorire noi :asd:
L'interismo è contagioso, ora pure altri tifosi iniziano a vivere in un mondo tutto loro? :eek:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Marelli a DAZN su Maleh che ha rischiato l'espulsione per doppio giallo:"Maleh ha rischiato molto in questa circostanza, anche se non è stato volontario. Intervento comunque al limite dell'imprudenza".

Nove volte su dieci per una manata di quell'entità esce il giallo, che sarebbe stato il secondo. Comunque va bene cosi, fossero rimasti in dieci si sarebbero chiusi dietro e tanti saluti.

Il rigore su Leao comunque è un qualcosa di netto, ma senza appello proprio. Va dritto sull'uomo.
 
Alto
head>