Mare Fuori 4: da mercoledì 14 febbraio su Rai 2

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Torna la serie tv di grande successo "Mare Fuori", con la quarta stagione, che ha per protagonisti dei giovani all'interno di un carcere.

Nel cast, anche la cantante Clara Soccini (nel ruolo della trapper "Crazy J") che ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Diamanti Grezzi".

Anche Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara è nel cast, dove interpreta la mamma di uno dei carcerati.

Appuntamento da mercoledì 14 febbraio, in prima serata, su Rai 2. Senza dimenticare che i primi sei episodi della nuova stagione sono già disponibili su RaiPlay.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Torna la serie tv di grande successo "Mare Fuori", con la quarta stagione, che ha per protagonisti dei giovani all'interno di un carcere.

Nel cast, anche la cantante Clara Soccini (nel ruolo della trapper "Crazy J") che ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Diamanti Grezzi".

Anche Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara è nel cast, dove interpreta la mamma di uno dei carcerati.

Appuntamento da mercoledì 14 febbraio, in prima serata, su Rai 2. Senza dimenticare che i primi sei episodi della nuova stagione sono già disponibili su RaiPlay.
Per la precisione, Chiara Iezzi interpreta la mamma di Crazy J (Clara)*.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Per la precisione, Chiara Iezzi interpreta la mamma di Crazy J (Clara)*.
Non vedo questo Gomorra dei bambini ma ne sento parlare pure parecchio male già dalla seconda stagione in poi in quanto è calata come scrittura e recitazione e non faccio fatica a crederlo

Cmq Chiara Iezzi mamma di Clara mi viene da richiamare la Legge della maniglia... :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Eh, anche se c'è Clara mi dispiace ma questo non lo guardo.

C'è un limite invalicabile della dignità umana. A quel limite mi sono già avvicinato troppo quando alle 2:15 di un sabato sera mi sono ritrovato davanti a Rai 1 a guardare LAZZA. Non posso più permettermi passi falsi. :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Eh, anche se c'è Clara mi dispiace ma questo non lo guardo.

C'è un limite invalicabile della dignità umana. A quel limite mi sono già avvicinato troppo quando alle 2:15 di un sabato sera mi sono ritrovato davanti a Rai 1 a guardare LAZZA. Non posso più permettermi passi falsi. :asd:
Si si, è stata lanciata proprio da Mare Fuori nella precedente stagione, dove recita una trapper milanese, poi ha lanciato un brano tamarro "Origami All'Alba" assieme all'attore con la cresta che sta sempre nella serie, poi è andata a Sanremo Giovani e da lì si è qualificata ai big di Sanremo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,984
non ho visto manco un episodio di questa serie di cui tanto si parla...volevo "buttarmici" ora ma i vostri commenti non sono molto incoraggianti
 
Alto
head>