Marcolin:"Milan d'attacco. Ma Giroud...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,437
Reaction score
28,271
Marcolin a DAZN:"E' un Milan votato all'attacco, con continuità. Davanti stanno facendo tutti bene. Giroud deve un pò ritrovarsi. Nel Milan può mancare la fisicità di Loftus. Ma Pulisic mi sembra perfetto oggi per quel ruolo. Il Lecce con le sue caratteristiche può mettere in difficoltà il Milan, se perde palla. Maignan? E' un grande portiere ma a volte le società fanno questi ragionamenti, ne vendi uno per prendere 2-3 giocatori. Pulisic è tecnica è velocità. In quel ruolo deve trovare la posizione migliore in campo. Cosa manca a Leao per diventare un top? Il numero di gol. Se riesce ad arrivare a certe cifre, diventa uno alla Mbappè. Jovic? Non credo possa essere l'attaccante del Milan del futuro. Giroud, anche se non segna è funzionale alla squadra. Cosa deve fare Pioli per restare? Arrivare fino in fondo in Europa League. Se lo farà, per me il Milan farebbe bene a tenerlo".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
eh niente col Milan c'è sempre un MA.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,437
Reaction score
28,271
Marcolin a DAZN:"E' un Milan votato all'attacco, con continuità. Davanti stanno facendo tutti bene. Giroud deve un pò ritrovarsi. Nel Milan può mancare la fisicità di Loftus. Ma Pulisic mi sembra perfetto oggi per quel ruolo. Il Lecce con le sue caratteristiche può mettere in difficoltà il Milan, se perde palla. Maignan? E' un grande portiere ma a volte le società fanno questi ragionamenti, ne vendi uno per prendere 2-3 giocatori. Pulisic è tecnica è velocità. In quel ruolo deve trovare la posizione migliore in campo. Cosa manca a Leao per diventare un top? Il numero di gol. Se riesce ad arrivare a certe cifre, diventa uno alla Mbappè".

In aggiornamento
.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,755
Marcolin a DAZN:"E' un Milan votato all'attacco, con continuità. Davanti stanno facendo tutti bene. Giroud deve un pò ritrovarsi. Nel Milan può mancare la fisicità di Loftus. Ma Pulisic mi sembra perfetto oggi per quel ruolo. Il Lecce con le sue caratteristiche può mettere in difficoltà il Milan, se perde palla. Maignan? E' un grande portiere ma a volte le società fanno questi ragionamenti, ne vendi uno per prendere 2-3 giocatori. Pulisic è tecnica è velocità. In quel ruolo deve trovare la posizione migliore in campo. Cosa manca a Leao per diventare un top? Il numero di gol. Se riesce ad arrivare a certe cifre, diventa uno alla Mbappè. Jovic? Non credo possa essere l'attaccante del Milan del futuro. Giroud, anche se non segna è funzionale alla squadra".

In aggiornamento

marcolin.jpg
Giroud dovrebbe stare in panca, ma sappiamo che è impossibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,437
Reaction score
28,271
Marcolin a DAZN:"E' un Milan votato all'attacco, con continuità. Davanti stanno facendo tutti bene. Giroud deve un pò ritrovarsi. Nel Milan può mancare la fisicità di Loftus. Ma Pulisic mi sembra perfetto oggi per quel ruolo. Il Lecce con le sue caratteristiche può mettere in difficoltà il Milan, se perde palla. Maignan? E' un grande portiere ma a volte le società fanno questi ragionamenti, ne vendi uno per prendere 2-3 giocatori. Pulisic è tecnica è velocità. In quel ruolo deve trovare la posizione migliore in campo. Cosa manca a Leao per diventare un top? Il numero di gol. Se riesce ad arrivare a certe cifre, diventa uno alla Mbappè. Jovic? Non credo possa essere l'attaccante del Milan del futuro. Giroud, anche se non segna è funzionale alla squadra. Cosa deve fare Pioli per restare? Arrivare fino in fondo in Europa League. Se lo farà, per me il Milan farebbe bene a tenerlo".
.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Marcolin a DAZN:"E' un Milan votato all'attacco, con continuità. Davanti stanno facendo tutti bene. Giroud deve un pò ritrovarsi. Nel Milan può mancare la fisicità di Loftus. Ma Pulisic mi sembra perfetto oggi per quel ruolo. Il Lecce con le sue caratteristiche può mettere in difficoltà il Milan, se perde palla. Maignan? E' un grande portiere ma a volte le società fanno questi ragionamenti, ne vendi uno per prendere 2-3 giocatori. Pulisic è tecnica è velocità. In quel ruolo deve trovare la posizione migliore in campo. Cosa manca a Leao per diventare un top? Il numero di gol. Se riesce ad arrivare a certe cifre, diventa uno alla Mbappè. Jovic? Non credo possa essere l'attaccante del Milan del futuro. Giroud, anche se non segna è funzionale alla squadra. Cosa deve fare Pioli per restare? Arrivare fino in fondo in Europa League. Se lo farà, per me il Milan farebbe bene a tenerlo".
Non c'è una cosa giusta
 
Alto
head>