Marchisio:"Leao fa la differenza. Spero trovi più spazio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,821
Claudio Marchisio sul gol di Leao contro il Ghana:"Credo che il Portogallo abbia fatto un po' di fatica, per questo mi auguro che Leao possa trovare più spazio perché può spezzare queste partite difficili. E' un giocatore che fa la differenza".

Reaction score
4,119
Eh ma sostituire leao è semplice, tanto “ti capita di trovare un kvarashelia” a 10 milioni e tutto apposto. Senza scordarsi che un sostituto di quel livello a quel prezzo lo trovi una volta su un milione. Se va bene.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,478
Claudio Marchisio sul gol di Leao contro il Ghana:"Credo che il Portogallo abbia fatto un po' di fatica, per questo mi auguro che Leao possa trovare più spazio perché può spezzare queste partite difficili. E' un giocatore che fa la differenza".
eccerto così MAX può risalire

Jino

Senior Member
Reaction score
8,026
Leao quando hai in campo pure Ronaldo fatica a darti certi equilibri, per questo non mi meraviglio parta e partirà spesso dalla panca.... dovrà esser bravo ad entrare bene in campo, questo si...

Reaction score
2,497
Ma Leao già ora è una delle ali più forti del pianeta.

È così evidente che c'è gente che lo nega , come per tante cose evidenti. Per intenderci, un po' come i terrapiattisti

• Like
Reactions: Gas
Alto