Marchetti:"Montella esonerato da Fassone".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,287
Come riportato da Luca Marchetti di Sky, la decisione sull'esonero di Montella, che ieri nessuno si aspettava, è stata presa da Marco Fassone anche contro il volere di Mirabelli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,735
Come riportato da Luca Marchetti di Sky, la decisione sull'esonero di Montella, che ieri nessuno si aspettava, è stata presa da Marco Fassone anche contro il volere di Mirabelli.

Società spaccata, cinezii scavalcati, caos milan: tutti sono a rischio, Elliott (futuro proprietario del Milan) ha dato l'ok all'esonero ma la UEFA ha fatto sapere che l'esonero di ridolini non è in linea con i parametri del VA presentato, forte rischio di bocciatura adesso

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ma poi Fassone va in TV a dire che lo ha fatto perché lo ha detto Mirabelli?

Serginho

New member
Reaction score
48
Ieri sky diceva che erano i cinesi, oggi sky dice che è Fassone. Come sempre i pesci abboccano senza ritegno

Reaction score
1,174
L'importante è che sia stato esonerato.. poi se è stato esonerato dallo chef di milanello poco mi importa

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Fassone ha detto chiaramente di aver parlato stamattina con Han Li. La decisione è venuta dai piani alti, magari anche con il benestare di Fassone ma cmq è venuta da li.

Moffus98

Member
Reaction score
34
L'importante è che è stato esonerato. Questa cosa andava fatta comunque, almeno abbiamo scongiurato il pericolo di un'eventuale riconferma da "brividi" anche l'anno prossimo di Ridolini. Cosi almeno può andare per forza in due modi: 1) Gattuso fa una stagione straordinaria, arriva in Champions e in semifinale di EL e viene giustamente riconfermato; 2) Gattuso fa una stagione dignitosa finendo al quinto-sesto posto e viene sostituito da un top come Conte, mentre lui ritorna in primavera. Tutte e due le soluzioni mi piacciono moltissimo, ma devo dire che la prima è un mio sogno personale.

Alto