Marchegiani:"Milan, c'era bisogno di un difensore esperto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,133
Marchegiani:"Milan, c'era bisogno di un difensore esperto".

Luca Marchegiani a Sky:"Il Milan ha preso tanti giovani prospetti, c'era bisogno di un nuovo difensore esperto, vissuto. Sono curioso di vedere il derby alla ripresa. Il Milan ancora non ha affrontato un avversario così impegnativo.

Marianella:"Non credo c'era bisogno di un altro giocatore. Il momento del Milan è positivo e vedo la curva in crescita".

Reaction score
2,436
Luca Marchegiani a Sky:"Il Milan ha preso tanti giovani prospetti, c'era bisogno di un nuovo difensore esperto, vissuto. Sono curioso di vedere il derby alla ripresa. Il Milan ancora non ha affrontato un avversario così impegnativo.

Marianella:"Non credo c'era bisogno di un altro giocatore. Il momento del Milan è positivo e vedo la curva in crescita".

Sull’”esperto” ho i miei dubbi, perché Kjaer, Romagnoli (200 partite nella sola serie A) e Musacchio (350 partite da professionista) vanno considerati esperti.

Serviva uno forte, fisico e veloce

Igor91

Member
Reaction score
364
Sull’”esperto” ho i miei dubbi, perché Kjaer, Romagnoli (200 partite nella sola serie A) e Musacchio (350 partite da professionista) vanno considerati esperti.

Serviva uno forte, fisico e veloce

Rudiger o Kabak erano davvero l'ideale.. completeranno a gennaio, si spera.

Reaction score
1,174

Serviva un centrale, un mediano, un esterno destro...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
Sull’”esperto” ho i miei dubbi, perché Kjaer, Romagnoli (200 partite nella sola serie A) e Musacchio (350 partite da professionista) vanno considerati esperti. Serviva uno forte, fisico e veloce
Per me invece serviva proprio esperto la dietro, serviva Thiago Silva, avessimo avuto ambizioni...ma cosi non è.

A

Anguus

Guest
Ma si effettivamente un bel vecchietto a svernare al Milan ci voleva

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Serviva un difensore, stop. Con determinate caratteristiche.
Sinceramente Thiago Silva a quell'età con quello stipendio e per caratteristiche non era il difensore che serviva a noi.

A noi servirebbe un Boateng se proprio lo volete "esperto" il difensore. Che comunque è ancora prendibile visto che tra 9 mesi gli scade il contratto col Bayern.

Io i 35 per Fofana, anche se un po' overprezzato, li avrei messi, il mercato dei difensori è il più complicato ad oggi, e lui è il prototipo del centrale moderno, mi piace troppo, aveva tutto quello che ci serviva. Qui ahimè si vede la mancanza di ambizione dei rabbini e la tendenza a fare il "compitino"

Comunque vediamo come va, abbiamo delle lacune ma è anche giusto non forzare la mano a volte, tra 9 mesi potremo prendere Boateng a 0 ad esempio, oppure il Real potrebbe liberare a condizioni vantaggiose un Eder Militao. Allo stesso tempo valuti la crescita dei vari Tomiyasu, Simakan ecc.

Un grande problema della nostra difesa è anche Romagnoli, quest'anno se non si consacra bisognerà prendere una decisione, se tenerlo e rinnovarlo(a cifre neanche basse) o se rivoluzionare il reparto rinnovando e cedendolo a una cifra intorno ai 40. Sicuramente è una valutazione che viene fatta anche dalla società che probabilmente vuole vederci chiaro.