Marani:"Milan, la strada porta a Elliott".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Marani sulla situazione del Milan dopo il no dell'Uefa al Voluntaty Agreement:"Ho la sensazione che Elliott sia più di un fondo per il Milan. Ed il fatto che nel CDA del club rossonero ci siano rappresentati dello stesso fondo, mi fa pensare che alla fine la strada sarà quella".

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Marani sulla situazione del Milan dopo il no dell'Uefa al Voluntaty Agreement:"Ho la sensazione che Elliott sia più di un fondo per il Milan. Ed il fatto che nel CDA del club rossonero ci siano rappresentati dello stesso fondo, mi fa pensare che alla fine la strada sarà quella".

Patetico e incompetente

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Quella del rifinanziamento appare una ipotesi alquanto probabile, sulla base delle medesime condizioni patrimoniali del prestito da Elliott/Blue Skye, ma su termini finanziari molto più favorevoli al Milan ed alla sua controllante, con conseguenti benefici in termini di rischio per il finanziatore. Tutta la letteratura su Elliott in questi mesi, aberrazioni giuridiche a parte, non ha particolare inerenza alla realtà. :)