Marani:"Elliott, gestione alla Pallotta".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,858
Se lo gestisce come la roma dopo 15 anni il milan avrà lo stesso valore.
La logica qual'è???
Io non la vedo.

La Roma ha aumentato il suo valore e lo stadio aiuterà ancora di più.
Di certo per noi sarebbe una gestione nettamente migliore di quella che abbiamo avuto in questi anni...
Ma a noi milanisti non basterebbe.
Noi vogliamo vincere. Non solo competere.
Noi vogliamo prendere il meglio sul mercato e non solo valorizzare e poi vendere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,974
Se lo gestisce come la roma dopo 15 anni il milan avrà lo stesso valore.
La logica qual'è???
Io non la vedo.

Ma scusate su che basi??

La Roma è stata presa in tribunale e adesso è una società modello, l'anno scorso arrivata in semifinale di champions, che senza le porcate politiche starebbe già creando un signor stadio, che ora fa pure mercato seriamente (Pastore, Kluivert, Cristante e non hanno finito)

Boh..e tutto senza avere dietro una base di tifosi enorme

Reaction score
35,193
La Roma ha aumentato il suo valore e lo stadio aiuterà ancora di più.
Di certo per noi sarebbe una gestione nettamente migliore di quella che abbiamo avuto in questi anni...
Ma a noi milanisti non basterebbe.
Noi vogliamo vincere. Non solo competere.
Noi vogliamo prendere il meglio sul mercato e non solo valorizzare e poi vendere.

A me un modo virtuoso di fare calcio può anche andare bene, volevo solo dire che elliott forse potrà essere un modello per i pallotta di turno e non il contrario.
In fin dei conti la roma è in mano a pallotta da ben 7 anni e la crescita è stata si evidente ma si poteva fare molto meglio, considerando anche l'assenza ingiustificata di inter e milan.
Mi auguro il nostro percorso sia un tantino fatto meglio sotto ogni punto di vista.

Reaction score
35,193
Ma scusate su che basi??

La Roma è stata presa in tribunale e adesso è una società modello, l'anno scorso arrivata in semifinale di champions, che senza le porcate politiche starebbe già creando un signor stadio, che ora fa pure mercato seriamente (Pastore, Kluivert, Cristante e non hanno finito)

Boh..e tutto senza avere dietro una base di tifosi enorme

Mi riferivo solo ed esclusivamente ai tempi.
La roma, per stessa ammissione di pallotta, alcune scelte soprattutto di uomini e dirigenti l'ha sbagliata.
Tant'è che oggi si inizia a vedere il primo e vero salto di qualità ma dopo ben sette anni.
Ma aspetto da elliott dei tempi decisamente più corti e meno cadute durante il percorso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,974
La roma, per stessa ammissione di pallotta, alcune scelte soprattutto di uomini e dirigenti l'ha sbagliata.
Tant'è che oggi si inizia a vedere il primo e vero salto di qualità ma dopo ben sette anni.
Ma aspetto da elliott dei tempi decisamente più corti e meno cadute durante il percorso.

Infatti ha sbagliato all'inizio inseguendo i tifosi (Zeman, totti, etc..)..

Elliott invece non farà sto errore di sicuro come ha già mostrato con Leonardo..

Reaction score
574

Pallotta lo stadio lo avrebbe fatto dieci anni fa, la burocrazia e la corruzione lo hanno ritardato se non bloccato e ancora non vede la data per la posa della prima pietra

Alto