Maradona contro Icardi: "In nazionale solo perchè Zanetti..."

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Maradona contro Icardi: "In nazionale solo perchè Zanetti..."

Diego Maradona torna a parlare di Mauro Icardi, centravanti argentino dell'Inter. DI seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate a DirecTV Sport.

"Penso che il nuovo CT (ndr, Sampaoli) non ci capisca molto. Lascia a casa un grande giocatore come Higuain rimpiazzandolo con Icardi credendo di avere tra le mani il nuovo Batistuta. Lo sappiamo tutti perchè Icardi è in Nazionale, c'è Zanetti che gli fa da sponsor. Poco tempo fa ho parlato con l'ex CT Bauza e mi ha detto che è stato tempestato di telefonate dalla signora Nara, era scioccato perchè non si capacitava di chi le avesse dato il suo numero di telefono."

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,981
Icardi in nazionale può starci eccome dai..Maradona dice scemenze (strano...)

Poi è ovvio, anch'io farei giocare Higuain

Certo che oh: Messi, Aguero, Higuain, Icardi, Dybala, Di Maria..così a caso..Noi Belotti e poi il vuoto.....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,154
Diego Maradona torna a parlare di Mauro Icardi, centravanti argentino dell'Inter. DI seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate a DirecTV Sport.

"Penso che il nuovo CT (ndr, Sampaoli) non ci capisca molto. Lascia a casa un grande giocatore come Higuain rimpiazzandolo con Icardi credendo di avere tra le mani il nuovo Batistuta. Lo sappiamo tutti perchè Icardi è in Nazionale, c'è Zanetti che gli fa da sponsor. Poco tempo fa ho parlato con l'ex CT Bauza e mi ha detto che è stato tempestato di telefonate dalla signora Nara, era scioccato perchè non si capacitava di chi le avesse dato il suo numero di telefono."

Disse quello che ha beccato sei pere dalla Bolivia :lol:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,883
Se per voi l argentina e messa bene in campo alzo le mani.
Va bene che non hanno portiere difensori e centrocampisti dello stesso livello del materiale offensivo... ma non mi piace come vengono schierati.
Che poi fosse Maradona o un altro non cambia il fatto che abbia ragione.

Alto