Manolas:"Gattuso al Milan ha fatto miracoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,631
Manolas, difensore del Napoli, ha parlato di Gattuso. Anche del periodo da allenatore del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Avevamo ripreso il nostro cammino, siamo tornati a giocare come avevamo abituato i nostri tifosi. Peccato che ci siamo dovuti fermare. Gattuso sta facendo un grande lavoro. Anche adesso si mantiene in contatto con tutti e ci dà lo stimolo per continuare a lavorare anche solo da casa che è peggio rispetto a lavorare al centro sportivo. Con lui ho un rapporto molto bello. Sono il primo a essere minacciato in allenamento ma so che lo fa per stimolarmi. Vuole sempre il massimo da tutti e credo che sappia ottenerlo. Non lo conoscevo ma anche visto quanto fatto al Milan penso che abbia fatto miracoli".

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Se è capace di tutti sti miracoli fatelo andare in giro dai malati di questi giorni, San Gennaro :asd:

(Scherzo ovviamente)

Pampu7

Member
Reaction score
14
é intoccabile gattuso, purtroppo è amico dei giornali

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Grande Ringhio. Pagherei il massimo possibile di tasca mia per farti tornare a casa...

Reaction score
523
Questa fa il paio con Chalanoglu della stessa stoffa di Ibra. Robe da matti o da malfidenti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Basta vedere con la stessa rosa più un Theo e qualche alternativa in più in attacco che stagione abbiamo fatto....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vorrei vedere la vittoria della Coppa Italia o il passaggio del turno in Champions contro il Barcellona solo per vedere la santificazione del buon Gattuso ::D: