Manifestazione no Green Pass 9 ottobre 2021. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
MIgliaia di persone in piazza a Roma per manifestare contro l'obbligo di Green Pass

Video qui in basso al secondo post

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,787
MIgliaia di persone in piazza a Roma per manifestare contro l'obbligo di Green Pass

Video qui in basso al secondo post

'Ste cose andavano fatte molto ma molto tempo fa, e molto più pesantemente, prima che il paese venisse fagocitato dal degrado. Ormai è tardi, il paese è andato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,787
Per me non è ancora tardi. Dipende tutto da come andrà il 15 ottobre, se si bloccano settori chiave qualcosa si smuove

Mah, mi auguro che sia come dici te.

Ma temo che alla fine verrà fatto apparire tutto come l'ennesima dimostrazione di come il paese è percorso dalla violenza fascista, spaccando ancora di più gli animi e sortendo il risultato opposto. Questa gente verrà bollata come generatrice di vairus e morte, tranquillo.

Comunque la mia considerazione era molto generica. I palazzi dovevano essere messi a ferro e fuoco quando ormai era chiaro che la classe politica non era più in grado di fare il bene del paese, ed è una cosa che è successa decine di anni or sono.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,744
Mah, mi auguro che sia come dici te.

Ma temo che alla fine verrà fatto apparire tutto come l'ennesima dimostrazione di come il paese è percorso dalla violenza fascista, spaccando ancora di più gli animi e sortendo il risultato opposto. Questa gente verrà bollata come generatrice di vairus e morte, tranquillo.

Comunque la mia considerazione era molto generica. I palazzi dovevano essere messi a ferro e fuoco quando ormai era chiaro che la classe politica non era più in grado di fare il bene del paese, ed è una cosa che è successa decine di anni or sono.

Repubblica sta già pompando con titoloni su Forza Nuova al corteo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Purtroppo sta diventando piuttosto pericoloso, scene non proprio bellissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto