Maneskin - Mammamia. Video. Nuovo singolo ottobre 2021.

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.

Now i'm here

Senior Member
Il nuovo singolo dei Maneskin dal titolo "Mammamia". Come dichiarato dal cantante è un bravo inno alla libertà, anche (come al solito NDR) sessuale. Lo stesso cantante ha affermato di sentirsi una "Diva".

Video qui in basso al secondo post
hanno usato lo stesso stampino di i wanna be your slave.
canzone carina, ma è identica ad altre cose che hanno già fatto.

anche io li preferivo agli inizi, ora stanno un pò troppo sfruttando questo lato commerciale che li ha fatti esplodere oltreoceano, per carità fanno bene a battere il ferro finchè è caldo, però la qualità del loro prodotto ne risente.
non vorrei fossero già a corto di idee.
 

Raryof

Senior Member
In italiano non sarebbero capaci di scrivere roba "sessuale" e infatti non ricordo "robaccia" nelle canzoni in italiano Torna a casa, 20 anni ecc, i testi erano molto più profondi e interessanti, queste canzoni internazionali sono robetta che hanno scritto in 10 minuti, anche l'altra dello schiavo, non è roba profonda, è solo roba commerciale da mettere nella scatoletta e per di più, cantando in inglese, la fanno in maniera più leggera, come se noi dovessimo ripetere le bestemmie in altre lingue o fossimo insultati in qualche lingua a noi sconosciuta, non ci direbbe molto e non ci farebbe né caldo né freddo.
E' da vedere se torneranno a cantare in italiano o solo in inglese perché le due vie non sono per niente simili e nemmeno così facilmente percorribili a piacere, perché un conto è fare i "sessuali" in inglese e un altro è tornare a scrivere roba prodonda con un'anima rock in italiano.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks