- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,889
- Reaction score
- 7,889
Mediaset: il Milan pensa a Mandzukic, ma la società rossonera ha diversi dubbi soprattutto sulla tenuta dell'attaccante. Il Milan avrebbe bisogno di un vice Ibra, ma Mandukic non gioca da quasi un anno, quindi non sarebbe pronto. Si riflette. L'alternativa è Pavoletti.
Sportitalia: Mandzukic resta in quota per l'attacco del Milan.
----
Anche Tuttosport in edicola conferma le precedenti news: Mandzukic e il Milan pronti al si. Contratto di sei mesi fumo a giugno 2021
Sempre Tuttosport: oggi la giornata chiave per Mandzukic al Milan. Il croato può accontentarsi di un contratto semestrale per poi riparlarne al termine della stagione. E verrebbe con uno stipendio basso rispetto agli standard juventini (5 mln). Come conto, c'è la gestione a livello caratteriale del giocatore e la competizione con Ibra per una maglia da titolare. Il croato è già in forma.
Anche la GDS: idea Mandzukic per l'attacco del Milan, oltre a quella che porta a Pavoletti. Ma non è stato ancora deciso nulla.
Anche per Il CorSera il Milan pensa a Mandzukic. L'attaccante ha già dato l'ok.
Pavoletti ha avuto infortuni talmente seri che è messo sicuramente peggio di Madzukic. Tra l'altro il suo procuratore un mesetto fa ha detto che si allena forte da solo e che appena trova squadra nel giro di due settimane sarebbe pronto. Piuttosto i dubbi su di lui sono se fisicamente riesce a giocare ancora a certi ritmi. Ad ogni modo, ha esperienza e personalità per calarsi fin da subito nella parte e resto convinto ci darebbe una bella mano per raggiungere i nostri obiettivi, io spero arrivi.