Manchester City: i club di Premier chiedono retrocessione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,208
Bufera sul Manchester City.

La società inglese è accusata di aver compiuto operazioni poco chiare nel bilancio societario infrangendo centinaia di regole.
Per questo, i vertici del campionato si sono riuniti con i rappresentanti dei 20 club per discutere del futuro dei Citizens.

Tra i 19 club c'è chi ha chiesto esplicitamente la retrocessione.
Dall'Inghilterra fanno sapere che il fronte comune è "compatto come non si vedeva dai tempi della Superlega".
Se gli illeciti fossero confermati la richiesta di retrocessione in Championship dei club impedirebbe ai Citizens di ripartire dalle divisioni inferiori, punizione che si profila proporzionata ai presunti illeciti commessi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,227

La società inglese è accusata di aver compiuto operazioni poco chiare nel bilancio societario infrangendo centinaia di regole.
Per questo, i vertici del campionato si sono riuniti con i rappresentanti dei 20 club per discutere del futuro dei Citizens.

I 19 club hanno chiesto esplicitamente la retrocessione.
Dall'Inghilterra fanno sapere che il fronte comune è "compatto come non si vedeva dai tempi della Superlega".
Se gli illeciti fossero confermati la richiesta di retrocessione in Championship dei club impedirebbe ai Citizens di ripartire dalle divisioni inferiori, punizione adeguata per i presunti illeciti commessi.

Da noi invece mi aspetto ancora che Sassuolo, Atalanta and company, chiedano, in lacrime, di restituire i punti ai ladri...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731

I 19 club hanno chiesto esplicitamente la retrocessione.
Se gli illeciti fossero confermati la richiesta di retrocessione in Championship dei club impedirebbe ai Citizens di ripartire dalle divisioni inferiori, punizione che si profila proporzionata ai presunti illeciti commessi.
Impossibile che i club di Premier siano così pazzi.
Tutti mi dicono dall'Italia che punire un grosso club alla fine ti uccide il campionato ?
E secondo me non hanno fatto i conti con le disdette a dazn ?
Poi se vogliono portare la Premier ai livelli della Süper Lig turca.

:troll:

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Quindi la richiesta di punizione del City arriva dai suoi concorrenti. Come se la punizione della Juve fosse imbeccata dal Milan. Con tutti i problemi della serie a, non è certo la premier il modello ideale di calcio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Quindi la richiesta di punizione del City arriva dai suoi concorrenti. Come se la punizione della Juve fosse imbeccata dal Milan. Con tutti i problemi della serie a, non è certo la premier il modello ideale di calcio.
Ho riletto l'articolo.
Forse sono stato troppo veloce la prima volta.
Quello che capisco dalla seconda lettura e che i club vogliano "salvare il city" mandandolo solo in serie B mentre rischia addiritura l'eccellenza.
Se qualcuno mi spiega mi fa un favore.

Reaction score
14,301
be invece questo sistema accondiscendente e mafioso italiano può fare solo che schifo secondo me.
magari ci fossero più commisso.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Ho riletto l'articolo.
Forse sono stato troppo veloce la prima volta.
Quello che capisco dalla seconda lettura e che i club vogliano "salvare il city" mandandolo solo in serie B mentre rischia addiritura l'eccellenza.
Se qualcuno mi spiega mi fa un favore.

Cambia poco. Deve essere un giudice a valutare ed eventualmente punire il City. Non i suoi concorrenti. Come se la Coca Cola punisse la Pepsi.

Reaction score
3,793
Tra un po' abbiamo Guardiola e Klopp liberi. Noi ci siamo. :fuma:

Ecco Gerry che finalmente apre il portafogli :troll:
Poi però bisogna ricordarsi di inviare in allegato agli allenatori la formazione del Milan 2003-2004 e photoshopparla in 2023-2024, se vogliamo che rispondano agli abboccamenti su WhatsApp con faccine che non siano queste ???

Alto