Mancano solo 6 partite a Natale

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Premetto che non guardo più l'A.C. Milan da tre partite per risparmiare fegato e cuore. Non vedo l'ora che arrivi il 23 Dicembre, neanche quando ero bambino e sapevo che avrei scartato decine di regali ero così ansioso. Passate le prossime 6 disgrazie, capiremo qualcosa in più. Se davvero vogliono salvare squadra e dignità, proveranno a fare qualcosa. Altrimenti, per quanto mi riguarda, saluti e baci a Giugno. Smetterò di mettermi ogni fine settimana davanti alla TV a soffrire le pene dell'inferno per questa squadra di farabutti.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non credo faranno mercsto, salvo grosse cessioni.
Questo perchè senza obiettivi non ha senso spendere per elliot.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non credo faranno mercsto, salvo grosse cessioni.
Questo perchè senza obiettivi non ha senso spendere per elliot.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,716
Reaction score
1,700
Premetto che non guardo più l'A.C. Milan da tre partite per risparmiare fegato e cuore. Non vedo l'ora che arrivi il 23 Dicembre, neanche quando ero bambino e sapevo che avrei scartato decine di regali ero così ansioso. Passate le prossime 6 disgrazie, capiremo qualcosa in più. Se davvero vogliono salvare squadra e dignità, proveranno a fare qualcosa. Altrimenti, per quanto mi riguarda, saluti e baci a Giugno. Smetterò di mettermi ogni fine settimana davanti alla TV a soffrire le pene dell'inferno per questa squadra di farabutti.

Credo che sia inutile intervenire a Gennaio.
Avremo così tanti punti di distacco che non varrà la pensa fare acquisti, ma meglio puntare sul mercato estivo prossimo.

Tanto finirà che cambiera mister, cambierà dirigenza e ricominceremo da capo,
ci ritroveremo tra 12 mesi a fare questi discorsi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
A pioli compreranno niente, nessuno e nulla, si valorizzerà quello che si ha [cit.] :sisi:
 
Alto
head>