Man. United prima da urlo. 5-1 e stadio pieno

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Il Manchester United all'Old Trafford stra pieno come se il Covid non esistesse più sta battendo il Leeds per 5-1. Bruno Fernandes e Pogba autori di una partita incredibile. Il primo con una tripletta il secondo ha collezionato 4 assist.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Il Manchester United all'Old Trafford stra pieno come se il Covid non esistesse più sta battendo il Leeds per 5-1. Bruno Fernandes e Pogba autori di una partita incredibile. Il primo con una tripletta il secondo ha collezionato 4 assist.
Comunque è inevitabile che una società del genere, con questo appeal, questo potenziale economico prima o poi torni alla grande. Quest'anno con i nuovi arrivi ed i tanti giovani metteranno una bella base, il prossimo anno se non cannano il prossimo allenatore tornato a vincere.

Reaction score
415
In Inghilterra arrivano secondi sul campo da gioco ma sugli spalti sono sempre i primi e anche politicamente sono stati i migliori a gestire la pandemia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
In Inghilterra arrivano secondi sul campo da gioco ma sugli spalti sono sempre i primi e anche politicamente sono stati i migliori a gestire la pandemia.

Hanno la storia...hanno il marchio...cose che City e Chelsea non hanno...come non ce le ha il PSG....squadre come lo United, il Milan, il Real.... sono LEGGENDE... possono attraversare anche anni bui, ma ritornano... se quelle squadre con un ricco proprietario un bel giorno si stufa spariscono nel giro di 5 anni...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Hanno la storia...hanno il marchio...cose che City e Chelsea non hanno...come non ce le ha il PSG....squadre come lo United, il Milan, il Real.... sono LEGGENDE... possono attraversare anche anni bui, ma ritornano... se quelle squadre con un ricco proprietario un bel giorno si stufa spariscono nel giro di 5 anni...
Beh il Chelsea aveva vinto trofei prestigiosi già prima di Abramovic.Col russo hanno vinto ancora e sono entrati nel club delle leggende.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Beh il Chelsea aveva vinto trofei prestigiosi già prima di Abramovic.Col russo hanno vinto ancora e sono entrati nel club delle leggende.
E l'Arsenal che è giù per i coppi. Anche perché se non sbaglio, non vorrei dire fesserie è la squadra più tifata nella città di Londra. Vero il Chelsea ha vinto già prima di Abramovich, I gunners invece non mi piace molto come squadra in sé, poi lo stemma fa ridere con quella ruota... Non che mi stiamo antipatici i gunners.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Ma quali trofei prestigiosi scusa? Ma dai.

Avevano vinto una coppe delle coppe, una coppa imbarazzante paragonabile a quello che sarà la conference league. Ed un campionato nel giurassico.

Senza Abramovich erano (forse) una Fiorentina o Genoa.

E nonostante tutto continuo a pensare che il prestigio di un Real, di uno United o di un Milan se lo sognano.

Reaction score
3,716
a me il city ha sempre fatto simpatia sono contento che abbiano svoltato...personalmente iniziai a provare simpatia per questa squadra nei lontanissimi fine anni 90 quando gli Oasis che ne sono fans sfegatati li citavano sempre... :asd:

Reaction score
1,087
poi a fine anno contiamo cosa ha vinto solskjaer..da allenatore al manchester united..e si scopre che artetta ha vito più di lui all'arsenal..

Giangy

Member
Reaction score
1,048
a me il city ha sempre fatto simpatia sono contento che abbiano svoltato...personalmente iniziai a provare simpatia per questa squadra nei lontanissimi fine anni 90 quando gli Oasis che ne sono fans sfegatati li citavano sempre...:asd:
Il City come il PSG è una squadra del Qatar senza una storia, provare simpatia per certe squadre, mi sembra un po senza senso... A meno che uno non è francese, inglese o di Parigi o di Manchester. Pure io simpatizzo per il Chelsea, anche se ultimamente spende troppo, e la cosa non mi va tanto a genio. Però ci sono più squadre che odio che quelle che mi stanno simpatiche, poi va beh... ognuno può tifare e simpatizzante quello che vuole, sia in Italia che all'estero. Però il Milan prima di tutto ovviamente.

Alto