Malesani:"Milan, serve entusiasmo. Manca il salto di qualità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,276
Malesani:"Milan, serve entusiasmo. Manca il salto di qualità".

Alberto Malesani, ex allenatore del Parma e di altre squadre italiane ed estere, intervistato da TMW ha parlato anche del Milan. Ecco le parole del tecnico:"Sono annate un pò così. Al Milan non riesce il salto di qualità che ha fatto l'Inter. Ma non è una questione di giocatori, allenatore o generale. All'inizio sembrava che la stagione potesse andare bene, poi si è bloccato qualcosa. Il Milan ha bisogno di entusiasmo. Gattuso ha la maglia rossonera addosso è stato un grande giocatore e per questi motivi ha qualcosa in più. E' uno che conosce tutto del Milan e credo che possa far bene".

Reaction score
2,580
bisognava prendere malesani al posto di montella, come si incazza lui in conferenza stampa nessuno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,214
Alberto Malesani, ex allenatore del Parma e di altre squadre italiane ed estere, intervistato da TMW ha parlato anche del Milan. Ecco le parole del tecnico:"Sono annate un pò così. Al Milan non riesce il salto di qualità che ha fatto l'Inter. Ma non è una questione di giocatori, allenatore o generale. All'inizio sembrava che la stagione potesse andare bene, poi si è bloccato qualcosa. Il Milan ha bisogno di entusiasmo. Gattuso ha la maglia rossonera addosso è stato un grande giocatore e per questi motivi ha qualcosa in più. E' uno che conosce tutto del Milan e credo che possa far bene".

Non mi toccate Malesani :ave:

12512234_1064828666917014_2949131917659138339_n.jpg

Reaction score
6,314
Gattuso è l'unico al Milan che conosce il Milan. Per il resto, da proprietà, passando per i dirigenti, fino ad arrivare ai giocatori (a parte rari casi), nessuno sa per quale club stanno lavorando o hanno comprato.

ralf

Active member
Reaction score
10
Ogni tanto mi capita di riascoltare il suo famoso remix, "sam pipol anderstend det ai seid", "impaurito no, rabbuiato un po" .:asd: