Maldini si iscrive a Weibo. Vicino il ritorno al Milan?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Paolo Maldini, nella giornata di oggi, ha aperto un account sul social network cinese Weibo. Nei giorni scorsi si è parlato, nuovamente, di un possibile ritorno di Maldini nel Milan.

Questa mossa dell'ex capitano alimenta voci e fantasie su un imminente ritorno in rossonero.

Ecco il messaggio di Maldini

DemD0zTXcAAiR2g.jpg

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Paolo Maldini, nella giornata di oggi, ha aperto un account sul social network cinese Weibo. Nei giorni scorsi si è parlato, nuovamente, di un possibile ritorno di Maldini nel Milan.

Questa mossa dell'ex capitano alimenta voci e fantasie su un imminente ritorno in rossonero.

DemD0zTXcAAiR2g.jpg

Ed il Milan ha risposto al post con "benvenuto nella squadra!" Qualcosa si sta muovendo e credo che qualcosa verrà annunciato a breve...

malos

Senior Member
Reaction score
3,815
Mah mi sembrerebbe parecchio strano se entrasse ORA in società.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

DemD0zTXcAAiR2g.jpg

Accidenti! Qualcosa bolla in pentola.

Reaction score
3,793
Mah mi sembrerebbe parecchio strano se entrasse ORA in società.

Assolutamente.
O cambia qualcosa a livello societario, e cade uno tra Fassone e Mirabelli, ma avrebbe comunque poco senso metterci Maldini che ha zero esperienza, o altrimenti si rimangerebbe da solo quello che ha detto sulla nuova proprietà... Non mi sembra il tipo, men che meno adesso che i dubbi su Li sono tanti... Per me è solo una coincidenza

Alto