Maldini sceglierà il DS. Sogno Tare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Secondo quanto riportato da Di Marzio, la scelta del nuovo DS del Milan, un DS sportivo operativo, spetterà a Maldini. Potrebbe essere un ex giocatore del Milan.

Secondo il Corsera in edicola oggi, 4 giugno, il Milan sogna Tare per il ruolo di DS. Si è parlato anche di Bigon.

Anche la GDS conferma: Maldini sceglierà il prossimo DS del Milan. E sarà un ex calciatore, con le competenze per riconoscere prima degli altri i giovani di talento. Nell'identikit, Tare e Bigon, Il primo con più decisione.

Repubblica: il nome di Bigon non trova conferme. Per il ruolo di DS potrebbe arrivare Carlo Osti, che tornerebbe a lavorare in coppia con Giampaolo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Secondo quanto riportato da Di Marzio, la scelta del nuovo DS del Milan, un DS sportivo operativo, spetterà a Maldini. Potrebbe essere un ex giocatore del Milan.

Secondo il Corsera in edicola oggi, 4 giugno, il Milan sogna Tare per il ruolo di DS. Si è parlato anche di Bigon.

Occhio a Braida.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Speriamo che la scelta non sia influenzata dall'amicizia. Bigon sarebbe un disastro.

Reaction score
1,605

Ex giocatore del Milan? Chi sarebbe, Rui Costa?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Il top sarebbe convincere Berta dell'Atletico, mi pare l'unico su piazza di livello internazionale.

Purtroppo non avrebbe motivo adesso per lasciare l'Atletico per il Milan. Per me con Leonardo abbiamo perso il migliore che potessimo avere (lo so, tecnicamente non era un ds, ma svolgeva anche quelle funzioni). I nomi di Tare e Campos alla fine sarebbero stati buoni, visti che sono due professionisti e hanno un ottimo curriculum. Ecco, questo mi auguro: un professionista del mestiere, con un buon curriculum e magari anche ambizione.

Reaction score
374
Purtroppo non avrebbe motivo adesso per lasciare l'Atletico per il Milan. Per me con Leonardo abbiamo perso il migliore che potessimo avere (lo so, tecnicamente non era un ds, ma svolgeva anche quelle funzioni). I nomi di Tare e Campos alla fine sarebbero stati buoni, visti che sono due professionisti e hanno un ottimo curriculum. Ecco, questo mi auguro: un professionista del mestiere, con un buon curriculum e magari anche ambizione.

Esatto. Abbiamo perso tanto senza Leonardo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Berta sarebbe ottimo, ma anche Tare o Mislintat, solo che non credo Maldini vada su nomi esteri. Come ex gli unici che mi vengono in mente sono Braida e Albertino. Rui Costa sarebbe ottimo, ma non so se si muove dal Benfica, chissà :)

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Esatto. Abbiamo perso tanto senza Leonardo.

Inizio a pensare che Leonardo si sia dimesso in conseguenza dell’intenzione di promuovere Maldini DT, non poteva accettare di essere scavalcato dall’ultimo arrivato per giunta inesperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto