Maldini: per Bloomberg sarà direttore area tecnica Milan.

Djerry

New member
Reaction score
286
Dopo quella di Gazidis ( http://www.milanworld.net/gazidis-ceo-del-milan-bloomberg-aggiorna-il-profilo-vt65733.html ) il sito Bloomberg ha aggiornato anche la scheda di Paolo Maldini. Secondo quanto riportato, sarà il nuovo direttore tecnico (stesso ruolo di Leonardo) dell'area tecnica del Milan.

Ma qualcuno mi sa spiegare il ruolo, la credibilità o il metodo di lavoro del sito di Bloomberg?

Sono insider evoluti che hanno notizie finanziarie di prima mano o si divertono a fare proiezioni scommettendo a caso su possibili scenari aziendali?

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ma non è che stanno akkerando il sito?
mi sembra impossibile che gente di questo livello abbiano il pessimo gusto di anticipare un eventuale ingresso senza ufficialità.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Dopo quella di Gazidis ( http://www.milanworld.net/gazidis-ceo-del-milan-bloomberg-aggiorna-il-profilo-vt65733.html ) il sito Bloomberg ha aggiornato anche la scheda di Paolo Maldini. Secondo quanto riportato, sarà il nuovo direttore tecnico (stesso ruolo di Leonardo) dell'area tecnica del Milan.

Ma qualcuno mi sa spiegare il ruolo, la credibilità o il metodo di lavoro del sito di Bloomberg?

Sono insider evoluti che hanno notizie finanziarie di prima mano o si divertono a fare proiezioni scommettendo a caso su possibili scenari aziendali?

Bloomerang è un sito molto vicino a Elliott....
Tra l'altro, sembra che sia sta Maldini ad andare a casa Milan alle 8 di mattina 2 giorni fa... L'annuncio verrà fatto a breve e dovrebbe lavorare insieme a Leonardo per l'area tecnica

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943
Non credo avrà lo stesso ruolo di Leonardo..

Bloomberg comunque anche in passato ha fatto sparate a casaccio

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non credo avrà lo stesso ruolo di Leonardo..

Bloomberg comunque anche in passato ha fatto sparate a casaccio

Leonardo è di fatto un DS, solo che non lo si può mettere ufficialmente in quel ruolo.
Quindi Maldini sarebbe il vero direttore tecnico.

È il possibile ritorno di Braida che è un po' enigmatico :unsure:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943
Leonardo è di fatto un DS, solo che non lo si può mettere ufficialmente in quel ruolo.
Quindi Maldini sarebbe il vero direttore tecnico.

È il possibile ritorno di Braida che è un po' enigmatico :unsure:

Dubito che Leo accetti di lavorare sotto a Maldini...semmai possono lavorare insieme..

Alto