Maldini:"Milanello seconda casa, per me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166
Paolo Maldini a Premium dopo la giornata a Milanello:"Questa per me è come una seconda casa. Come lo è San Siro. Gattuso? Ormai c'ho fatto l'abitudine. Già l'anno scorso è stato abbastanza per capire le sue doti. Non sono sorpreso di quello che ho visto".

Reaction score
149
Speriamo che Maldini abbia ragione, stagione delicata per tutti (anche per lui e Leo oltre a Gattuso)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Paolo Maldini a Premium dopo la giornata a Milanello:"Questa per me è come una seconda casa. Come lo è San Siro. Gattuso? Ormai c'ho fatto l'abitudine. Già l'anno scorso è stato abbastanza per capire le sue doti. Non sono sorpreso di quello che ho visto".

Maldini è un gattusiano convinto :)
Lo aveva già elogiato in tante interviste.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Ve l'ho detto che l'ha confermato lui.

Grande Paolo comunque, devi mettere le radici a Milanello.

Reaction score
5,564

Secondo me lo pensa davvero.

Ma anche se non lo pensasse non direbbe mai "Spero che lo scorso anno non abbia solo avuto fortuna, fase di attacco nulla, se ci fosse stato Conte libero avremmo liquidato il buon Gattuso."

Salina

Bannato
Reaction score
5
Secondo me lo pensa davvero.

Ma anche se non lo pensasse non direbbe mai "Spero che lo scorso anno non abbia solo avuto fortuna, fase di attacco nulla, se ci fosse stato Conte libero avremmo liquidato il buon Gattuso."
lo pensa davvero perche e una persona intelligente.

Alto