Maldini:"Milan Toro scontro diretto. Il mio ruolo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111
Paolo Maldini, presente ai Gazza Award, ha parlato del suo nuovo ruolo e della sfida contro il Torino. Ecco le dichiarazioni:" "E' durissimo il mio lavoro lontano dal campo, sto imparando il mio ruolo. Meno male che c’è la partita. Milan-Torino? Sarà uno scontro diretto. Il Torino è una grande squadra".

numero 3

Member
Reaction score
2,344
Con tutto il bene che posso volere a Paolo....vorrei sapere anche io che cosa fa...Nedved 2.0?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Con tutto il bene che posso volere a Paolo....vorrei sapere anche io che cosa fa...Nedved 2.0?

Ma che discorso è ? Ha un ruolo dirigenziale e si occupa del rapporto tra squadra- allenatore - dirigenza .

Siamo passati a criticare pure lui ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Paolo Maldini, presente ai Gazza Award, ha parlato del suo nuovo ruolo e della sfida contro il Torino. Ecco le dichiarazioni:" "E' durissimo il mio lavoro lontano dal campo, sto imparando il mio ruolo. Meno male che c’è la partita. Milan-Torino? Sarà uno scontro diretto. Il Torino è una grande squadra".
Secondo me è durissimo perché sta facendo apprendistato. Non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di un ex giocatore catapultato in un ruolo dirigenziale.

numero 3

Member
Reaction score
2,344
Ma che discorso è ? Ha un ruolo dirigenziale e si occupa del rapporto tra squadra- allenatore - dirigenza .

Siamo passati a criticare pure lui ?
Come dire nulla.....insomma ovvio che non voglio discriminarlo ci mancherebbe il mio Nick è pure in suo onore ma io a livello dirigenziale preferirei uno schema Berlusconiano per intenderci ..Cioe' presidente con soldi , AD e DT e basta
Berlusconi Galliani Braida..
Troppe teste mi spaventano come fece l'inter prima di Mourinho Oriali che ogni dirigente sceglieva un giocatore finendo per avere 50 giocatori....
Per ora abbiamo Scaroni Gazidis Leonardo Maldini e notizia ufficiale il nuovo talent scout...
La mia è solo una considerazione personale . Meno cravatte e più giocatori.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come dire nulla.....insomma ovvio che non voglio discriminarlo ci mancherebbe il mio Nick è pure in suo onore ma io a livello dirigenziale preferirei uno schema Berlusconiano per intenderci ..Cioe' presidente con soldi , AD e DT e basta
Berlusconi Galliani Braida..
Troppe teste mi spaventano come fece l'inter prima di Mourinho Oriali che ogni dirigente sceglieva un giocatore finendo per avere 50 giocatori....
Per ora abbiamo Scaroni Gazidis Leonardo Maldini e notizia ufficiale il nuovo talent scout...
La mia è solo una considerazione personale . Meno cravatte e più giocatori.

Ma perché parlate senza sapere?
Si è visto con lo schema Berlusconiano che bella fine abbiamo fatto.
Il capo scout lo hanno tutte le squadre! Tutte! E non è un dirigente.
Assurdo, se si continua con questa mentalità non risaliremo mai.

Poi mi spieghi Scaroni che decisioni prende. La triade operativa è Gazidis-Leonardo-Maldini. Stop.

Infatti Nedved prenderà, col tempo, il ruolo di Marotta,proprio l'ultimo degli sprovveduti.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67

Milan Torino scontro diretto. Se questa frase l'avesse detta Gattuso sarebbe stato crocifisso...

Reaction score
3,843
Milan Torino scontro diretto. Se questa frase l'avesse detta Gattuso sarebbe stato crocifisso...

vero….infatti ha detto una cosa non proprio bellissima anche Paolo...il quale si può, e si deve a mio avviso, criticare quando uno lo ritiene giusto...altrimenti se ne stava a Miami e non lo criticava nessuno

(non ce l'ho con Maldini eh...spero si capisca cosa intendo)

numero 3

Member
Reaction score
2,344
Ma perché parlate senza sapere?
Si è visto con lo schema Berlusconiano che bella fine abbiamo fatto.
Il capo scout lo hanno tutte le squadre! Tutte! E non è un dirigente.
Assurdo, se si continua con questa mentalità non risaliremo mai.

Poi mi spieghi Scaroni che decisioni prende. La triade operativa è Gazidis-Leonardo-Maldini. Stop.

Infatti Nedved prenderà, col tempo, il ruolo di Marotta,proprio l'ultimo degli sprovveduti.
Lo dici tu stesso " Scaroni che ci sta a fare?"
Poi scusa ma il Milan Berlusconiano qualcosa ha vinto...Oppure tu hai 15 anni e non ricordi, inoltre visto che tu sai tutto...
Nedved FINORA cosa ha fatto? Io l'ho visto solo esultare in tribuna.