Maldini:"Milan rientrato nella corsa al quarto posto".

Schism75

New member
Reaction score
26
Noi ci crediamo e daremo il 100%

L'obbiettivo dei ragazzi deve essere zittire chi li ha demoliti per mesi

Che sogno se Silva si fosse sbloccato e ne mettesse 6-7 da qui a fine anno

Sinceramente spero che si sia sbloccato,e quindi che ne possa mettere dentro anche oltre 10 a fine anno. Mancano davvero tante partite e le occasioni vengono create durante le partite.

Reaction score
40,103
mica dico che le vittorie delle ultime 10 giornate sono frutto del caso. Dico che la partita di ieri è vinta con l'intervento della dea bendata, bastava che il goal di Zukanovic andasse dentro e il sogno CL era finito la. Dico che ci sono altre trasferte insidiose e forse anche più di quella di ieri, e la dea bendata non può guardare sempre noi. Lo svantaggio purtroppo era troppo.

Infatti della fortuna avevamo bisogno ieri, nelle prossime gare basterà la nostra bravura per avere la meglio.
La juve espugna l'olimpico con un colpo al '95 senza che abbia mai calciato in porta per tutta la gara, era ora anche noi vincessimo cosi.
Ovviamente vittorie cosi devono essere l'eccezione e mai la regola.
Però se anche in giornate cosi porti a casa i 3 punti allora vuol dire il vento è cambiato.

I

ilCapitan6

Guest
Imho.

Gattuso gioca con un 4-5-1 in fase difensiva. Per risalire e sfruttare Silva al meglio credo serva passare al 4-4-2 alternando Bonaventura a Calhanoglu sull'esterno.

Reaction score
15,129
Siamo realisti ragazzi, ieri abbiamo vinto anche perchè la buona sorte ci ha assistito. Zukanovic sbaglia un goal incredibile perchè il dio del calcio voleva che la partita di ieri la vincessimo. Il fuorigioco con cui è stato annullato il goal del Genoa era millimetrico, cioè veramente è stato un millimetro che ci ha dato il dentro fuori.

Io non mi esalterei, la vittoria di ieri è frutto del caso, e di trasferte insidiose come quella di ieri ce ne sono ancora un paio.

evidentemente il dio del calcio vuole che arriviamo in champions:asd::asd::asd:

Reaction score
181
Siamo realisti ragazzi, ieri abbiamo vinto anche perchè la buona sorte ci ha assistito. Zukanovic sbaglia un goal incredibile perchè il dio del calcio voleva che la partita di ieri la vincessimo. Il fuorigioco con cui è stato annullato il goal del Genoa era millimetrico, cioè veramente è stato un millimetro che ci ha dato il dentro fuori.

Io non mi esalterei, la vittoria di ieri è frutto del caso, e di trasferte insidiose come quella di ieri ce ne sono ancora un paio.

Il caso si compensa, quante partite abbiamo giocato contro i favori del dio del calcio? Per una volta che ci va un po' di fortuna, prendo e porto a casa che va benissimo. Abbiamo comunque giocato meglio del Genoa, eh! Non sbagliassimo settordici gol a partita...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,983
Sinceramente spero che si sia sbloccato,e quindi che ne possa mettere dentro anche oltre 10 a fine anno. Mancano davvero tante partite e le occasioni vengono create durante le partite.

Bè insomma adesso non vorrei esagerare, 10 gol da qui alla fine è uno a partita...non gioca nemmeno titolare..6-7 sarebbe già tanta roba...

Il gol di ieri è da bomber vero, se ritrovasse la fiducia e la convinzione i gol arriverebbero..il fiuto è innato e si vede!

Gito

Junior Member
Reaction score
64
mica dico che le vittorie delle ultime 10 giornate sono frutto del caso. Dico che la partita di ieri è vinta con l'intervento della dea bendata, bastava che il goal di Zukanovic andasse dentro e il sogno CL era finito la. Dico che ci sono altre trasferte insidiose e forse anche più di quella di ieri, e la dea bendata non può guardare sempre noi. Lo svantaggio purtroppo era troppo.

Sono 10 anni che ci schifa la Dea bendata, sarà anche ora che ci tiene in considerazione :p

Schism75

New member
Reaction score
26
Bè insomma adesso non vorrei esagerare, 10 gol da qui alla fine è uno a partita...non gioca nemmeno titolare..6-7 sarebbe già tanta roba...

Il gol di ieri è da bomber vero, se ritrovasse la fiducia e la convinzione i gol arriverebbero..il fiuto è innato e si vede!

Parto dal presupposto che si sblocca, Gattuso sarebbe un folle a non metterlo sempre.