Preciso. Prima di contestare allenatore e ragazzi, dobbiamo lottare per la vera cessione della società
Massì ragazzi, le intenzioni di Elliot si sono palesate senza ombra di dubbio quando con Allegri, Spalletti, Mourinho, Ranieri, Wenger liberi si è andati a prendere Pioli. Il mister non ha colpe, ovvio che abbia accettato e magari farà anche discretamente.
I ragazzi hanno colpe relativamente, alcuni di loro sono davvero scarsi (Calabria, Conti, Rodriguez e Biglia che non è scarso ma è bollito).
L unico tra i giocatori che mi sento di contestare è quell'insopportabile di Suso: giocatore normale, limitatissimo, che si atteggia con una presunzione tale che mi fa pensare che lui si senta un top player, il migliore della squadra. Sospetto che viene tra l'altro validato dal suo chiedere il rinnovo ad ingaggi spropositati. Giocatore indolente, che non corre, non si sacrifica e non fa nulla per dare il suo contributo ad un gioco corale di squadra ma attende solamente che la squadra si affidi alle sue giocate singole.
Ad esempio con Chala mi sono arrabbiato tante volte, ma il turco pur avendo fatto due stagioni da bestemmie e da far sanguinare gli occhi anche se non ce la faceva l'ho sempre visto mettercela tutta, a volte faceva persino tenerezza da quanto correva a vuoto rovinando poi tutto non appena gli arrivava il pallone tra i piedi. Io un giocatore che si impegna e si suda la maglia non lo contesto anche se fa schifo. Suso merita bordate di fischi ogni domenica.