Maldini:"Così andremo lontano. Lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,482
Maldini sulla vittoria con l'Inter:"Il calcio è straordinario, ti dà emozioni incredibili. Noi viviamo per questo. Con questo spirito noi andremo lontano. Il calcio senza tifosi non ha senso. Siamo contenti di aver fatto felici i nostri tifosi. Noi abbiamo detto fin da subito quali sono i nostri obiettivi. Poi se saremo bravi a lottare fino alla fine magari festeggeremo".

Reaction score
34,955
Maldini sulla vittoria con l'Inter:"Il calcio è straordinario, ti dà emozioni incredibili. Noi viviamo per questo. Con questo spirito noi andremo lontano. Il calcio senza tifosi non ha senso. Siamo contenti di aver fatto felici i nostri tifosi. Noi abbiamo detto fin da subito quali sono i nostri obiettivi. Poi se saremo bravi a lottare fino alla fine magari festeggeremo".
Oh Paolo..
Non mi far cadere le palle pure oggi.
Però non ha pronunciato la parola sostenibilità e vale come una champions.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
gli obbietti di Maldini e dei ragazzi non li metto in discussione, c'è però chi non rema assieme a noi

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Boh. Io stasera sono contento per i 3 punti, che potrebbero essere fondamentali a maggio, ma sono piuttosto scoraggiato da ciò che ho visto. Poi se loro vogliono continuare a parlare di scudetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto