Old.Memories.73
Bannato
- Reaction score
- 75
Pioli sta facendo bene con della gente che è improponibile, ma nemmeno Conte sarebbe capace di catechizzare tatticamente Kessie o di far stare concentrato per 90 minuti Calhanoglu, tanto per dire le prime due cose che mi vengono in mente.
Ci ha dato un gioco d'attacco che produce sempre tante palle gol durante la partita,io sono tornato a vedere il Milan con fiducia dopo un anno inguardabile di Gattuso, al di là del quinto posto, e un inizio horror di Giampaolo.
Il punto è sempre il solito, Pioli è aziendalista , Allegri forse ora no (anni fa pero' si quando accetto' l'orrore IbraSilva), con Allegri si dovrebbe andare a puntare qualcosa di grande e probabilmente sarebbe l'allenatore giusto per una nuova ambiziosissima proprietà.
Spalletti non so, non lo amo, certo è bravo ma di sentirmi ogni volta le sue interminabili spiegazioni a fine partita lol non so se ne avrei tanta voglia.
Poi non è un allenatore che ti impone acquisti di alto spessore.
Amico Lambro....quello che penso lo ha scritto in maniera chiara il nostro caro Amico con la maglia numero 10
Grazie ad entrambi
Voto anche io per lui per vari motivi. E' l' unico che dia garanzie che sia libero sul mercato e come te penso che sfanculerebbe in mondo visione un bel po' di gente