Malafede o Incompetenza??

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
In queste ore si sta compiendo l'ennesima umiliazione di questa gloriosa maglia...prendere Pioli significa sfidare i tifosi e dirgli in faccia che non contano niente e sono delle nullità.
Secondo voi è semplice incompetenza o qualche burattinaio continua la sua opera nell'ombra??

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,801
Malafede. L'incompetenza ha un limite,per la legge dei grandi numeri prima o poi ci prendi anche per sbaglio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,068
Speriamo davvero di andare in B, è la volta buona che si levano dalle palle TUTTI, ma siamo talmente sfigati che anche in B ci potremmo trovare con Gazidis, che impone l'acquisto di giovani u18 rigorosamente senza barba,tatuaggi e orecchini e che quando fanno fallo chiedono scusa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,921
In queste ore si sta compiendo l'ennesima umiliazione di questa gloriosa maglia...prendere Pioli significa sfidare i tifosi e dirgli in faccia che non contano niente e sono delle nullità.
Secondo voi è semplice incompetenza o qualche burattinaio continua la sua opera nell'ombra??

Se arriva quel ce550 di piolo sarà guerra, vanno presi a uova in testa dal primo all'ultimo

Reaction score
3,761
Eh sarebbe davvero difficile non pensare alla malafede.

Siamo ai livelli di "Matri no grazie" => il giorno dopo arriva Matri

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,482
mi piacerebbe se argomentassi se ti va Toby...sono curioso di sapere come la pensate...

Molto semplicemente non vogliono spendere, la malafede sta nel fatto di far credere che ci siano ambizioni sportive o voglia di competere. Ci sonoaddirittura dei dirigenti che ci cascano, vedi Leonardo, vedi Boban, quindi non è che noi tifosi siamo gli unici fessi.

Tutti questi teatrini sono gli stessi a cui assistevamo ai tempi di Galliani... stessa sceneggiatura, stesse dinamiche.
Ora io non so se Berlusconi sia ancora il vero presidente, non mi addentro nella discussione cospirativa perchè non saprei spiegarla logicamente. Ma di sicuro quei due sembrano avere ancora un'influenza palese per ogni singola decisione.

Tre dirigenze: Berlusconi, cinese e Elliott. Gestione Elliott identica a quella Berlusconi. Gestione cinese una pagliacciata che nessuno sa spiegare, con un tizio che forse ora è nel fondale di qualche fiume. Ma possibile che dopo 3 dirigenze, e dico 3 dirigenze, le cose restino sempre le stesse o, quando cambiano, siano nebulose e inspiegabili?

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Molto semplicemente non vogliono spendere, la malafede sta nel fatto di far credere che ci siano ambizioni sportive o voglia di competere. Ci sonoaddirittura dei dirigenti che ci cascano, vedi Leonardo, vedi Boban, quindi non è che noi tifosi siamo gli unici fessi.

Tutti questi teatrini sono gli stessi a cui assistevamo ai tempi di Galliani... stessa sceneggiatura, stesse dinamiche.
Ora io non so se Berlusconi sia ancora il vero presidente, non mi addentro nella discussione cospirativa perchè non saprei spiegarla logicamente. Ma di sicuro quei due sembrano avere ancora un'influenza palese per ogni singola decisione.

Tre dirigenze: Berlusconi, cinese e Elliott. Gestione Elliott identica a quella Berlusconi. Gestione cinese una pagliacciata che nessuno sa spiegare, con un tizio che forse ora è nel fondale di qualche fiume. Ma possibile che dopo 3 dirigenze, e dico 3 dirigenze, le cose restino sempre le stesse o, quando cambiano, siano nebulose e inspiegabili?
già...onestamente però mi manca sempre il punto di domanda finale....dove vogliono arrivare??...qual'è lo scopo finale di tutto questo schifo??...domanda retorica ovviamente che difficilmente avrà mai risposta...grazie per l'argomentazione :ok:

Alto