Maignan vicino al rinnovo. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,971
Schira: Mike Maignan vicino al rinnovo col Milan a 6 mln di euro a stagione fino al 2028.

Anche il CorSport in edicola conferma le news di cui sopra di qualche giorno fa: Milan vicino al rinnovo di Maignan. La società vuole trattenere uno dei leader dello spogliatoio. Adesso ha trovato la ricetta per blindarlo. Pronto un contratto formula Leao fino al 2028 a 5 mln di euro a stagione più bonus. L'annuncio può arrivare a breve. Il francese è stato decisivo nel derby. È fermo ancora al primo contratto da 2,8 mln a stagione. Tanti top club si sono interessati, ma lui non ha mai spinto per andare via.

maignan.milan.2023.24.primopiano.1400x840.jpg

Reaction score
3,813
Classico giocatore la cui importanza specifica e di personalità te ne accorgi quando giochi una partita con un tatarusanu a caso al suo posto.
sarebbe una bella notizia rinnovare mike.

numero 3

Member
Reaction score
1,555
Vado controcorrente e dico che non mi sembra così decisivo e fondamentale ultimamente, alcuni gol sono colpa sua più per organizzazione della difesa che non per errori tecnici, la Juventus ha fatto bene a puntare su Di Gregorio, io attenzionerei altri portieri prima di rinnovare a cifre iperboliche

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,397
Vado controcorrente e dico che non mi sembra così decisivo e fondamentale ultimamente, alcuni gol sono colpa sua più per organizzazione della difesa che non per errori tecnici, la Juventus ha fatto bene a puntare su Di Gregorio, io attenzionerei altri portieri prima di rinnovare a cifre iperboliche
ricordati chi fa il mercato :asd:

Alto
head> Change privacy settings