Maignan torna col Verona col Monza o col Toro.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti. Maignan out un mese a causa della lesione al gemello mediale del polpaccio. Il portiere rossonero può tornare il 16 ottobre a Verona o il 22 per Milan-Monza. Confermato anche l'ingresso di Tatarusanu in lista Uefa (se ne parla a parte NDR).

Anche Tuttosport: Maignan out un mesetto. Tatarusanu in lista Uefa. Se le cose andranno per il meglio con il polpaccio di Maignan, le gerarchie tra i pali verranno ristabilite a ridosso della partita contro il Monza (22 ottobre), altrimenti si andrà alla settimana successiva (Torino il 30)

Le condizioni di Kjaer, Tonali Rebic e Origi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kjaer-solo-una-botta-tonali-ok-rebic-guarito-origi-e-theo.120755/
:facepalm:

È ora che la difesa si dia una svegliata
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Solo noi ogni anno abbiamo il portiere titolare che si spacca. Incredibile
Ma in realtà pure Szecsny si è rotto, solo che loro hanno un grande secondo come Perin e quindi è quasi irrilevante.
Lo stesso Handa ha avuto noie fisiche per la famosa partita di Bologna (e l'inter ci ha perso uno scudetto, e ora infatti si è cautelata con un secondo di livello come Onana)
Noi invece abbiamo un primo fenomenale e due terzi portieri. Ci manca il secondo.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
722
Reaction score
385
empoli juve e verona minimo.
assurdo non voglio crederci. è dura perdere il campionato quest'anno ma forse ci riusciamo.
Nella nostra storia le peggiori tranvate le abbiamo sempre prese quando eravamo strafavoriti.Ho paura che questo possa essere seriamente l'anno del Napoli,un pò per la stranezza della pausa mondiale,un pò per la legge dei grandi numeri e un pò perché inter è juve fanno ridere e noi due scudetti di fila non li vinciamo dai tempi di capello.
 
Alto
head>