Maignan: spinta a raccattapalle durante il derby. Foto.

Reaction score
20,167
Dalla foto non si vede bene, ma il punto è perchè l'ha spinto? Se l'ha fatto senza motivo è un brutto gesto, se l'ha fatto perchè il raccattapalle ostacolava il recupero della palla ha fatto bene e il raccattapalle deve essere punito.

Da un fermoimmagine non si capisce bene la dinamica, ci vorrebbe il video integrale, magari stanno montando su un caso inesistente.
In ogni caso i raccattapalle sono bambini 12-13enni e tu, giocatore, tieni le mani in tasca, indipendentemente dal motivo, dalla ragione o dal torto :sisi:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,943
Da un fermoimmagine non si capisce bene la dinamica, ci vorrebbe il video integrale, magari stanno montando su un caso inesistente.
In ogni caso i raccattapalle sono bambini 12-13enni e tu, giocatore, tieni le mani in tasca, indipendentemente dal motivo, dalla ragione o dal torto :sisi:
ho trovato il video ma non ho tik tok per poterlo postare.
Comunque il bimbominchia interista gli fa 2 volte la finta di restituirgli il pallone per perdere tempo e lui gli da una spinta sul petto, niente di mortale

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,696
Maignan contro un raccattapalle durante il derby. Il portiere rossonero, innervosito dal comportamento del ragazzo, lo ha spinto. Il gesto è stato immortalato dai fotografi

maignan-raccattapalle-1200x675.jpg
Io aprirei immediatamente un fascicolo :troll:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Mi ricordo di un derby di tanti anni fa dove un raccattapalle, ovviamente interista, sulla rimessa laterale non voleva dare subito il pallone a Maldini per perdere tempo.
Il grande Paolo, senza spingere e senza adirarsi, gli disse "Lo so che devi imparare".

Alto