Maignan nervoso: via a 0? E Theo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,071
Repubblica: il Milan può cedere almeno un big in estate. Theo è l’indiziato numero uno, ma va trovato un acquirente all’altezza. Da monitorare anche la situazione di Maignan. La trattativa per il rinnovo (a quasi 6 milioni a stagione) sembrava in discesa, invece nelle ultime settimane si è fatta più impervia. Il Milan ha congelato il nuovo contratto: non dovesse sbloccarlo, non è escluso che il portiere francese, già innervosito dalla situazione, possa decidere di andare a scadenza nel 2026 per poi scegliere da solo la prossima squadra. Un possibile danno che il Diavolo deve evitare.

Walker, Felix e Abraham... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-walker-resta-felix-via-abraham-e-saele.149526/

66282858bf7a2.r_d.1302-578-4333.jpeg

Reaction score
1,000
La stagione sportivamente pessima alla proprietà servirà per cedere i big e abbassare i costi di gestione.
Perfetto, fatto questo poi la """"società"""" si sieda a un tavolo e si chieda di chi è la colpa della stagione sportivamente pessima. E poi abbassi pure i costi, ma si ricordi una legge semplice-semplice della vita aziendale: meno costi = meno servizi = meno ricavi la stagione successiva. Poi cosa fai? Abbassi ancora di più i costi? Ci pensino, eh... sono anche fior di manager aziendali, non dovrebbe essere difficile.
Anche se il dubbio che ti attanaglia è questo: un Milan che arriva nono in campionato ma presenta l'ennesimo utile di bilancio, agli occhi della """"società"""" costituisce una stagione pessima? Mmmmm... è proprio questo che mi inquieta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Repubblica: il Milan può cedere almeno un big in estate. Theo è l’indiziato numero uno, ma va trovato un acquirente all’altezza. Da monitorare anche la situazione di Maignan. La trattativa per il rinnovo (a quasi 6 milioni a stagione) sembrava in discesa, invece nelle ultime settimane si è fatta più impervia. Il Milan ha congelato il nuovo contratto: non dovesse sbloccarlo, non è escluso che il portiere francese, già innervosito dalla situazione, possa decidere di andare a scadenza nel 2026 per poi scegliere da solo la prossima squadra. Un possibile danno che il Diavolo deve evitare.

Walker, Felix e Abraham... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-walker-resta-felix-via-abraham-e-saele.149526/
Repubblica magnate tranquilli.. 😂

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,700

66282858bf7a2.r_d.1302-578-4333.jpeg
Altri giocatori persi a zero, sostituiti con pippe da 15-20 mln l'uno.
Gestione di Furlani da incapace totale, questo a parte una laurea non sa fare niente, sta gestendo la situazione in maniera vergognosa fregandosene altamente del risultato sportivo. Un incompetente come mai ne ho visti nella storia del Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Vedendo come si sono avverate le tue profezie, mi sa che venderanno pure i cancelli di Milanello :asd:
Va beh grazie al C parlo per 4 ore ogni giorno da 10 anni sul web hai voglia quante cazzate ho detto 😂.

Comunque tralasciando le stupidate, dobbiamo essere bravi a capire fin dove arriva la verità e dove inizia la solita narrazione pilotata.. purtroppo sarà cosi per tanti anni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,700
Va beh grazie al C parlo per 4 ore ogni giorno da 10 anni sul web hai voglia quante cazzate ho detto 😂.

Comunque tralasciando le stupidate, dobbiamo essere bravi a capire fin dove arriva la verità e dove inizia la solita narrazione pilotata.. purtroppo sarà cosi per tanti anni.
Guarda, per me puoi dire quello che vuoi, non ce l'ho con te, figurati. L'ottimismo è il profumo della vita, ma in questo caso finché non cambia proprietà non ho speranze. A giugno abbasseranno ulteriormente i costi della rosa perché altrimenti ci sarà un segno meno a bilancio. Questo significa cessioni inevitabili, a meno che non ci siano altri introiti di cui non siamo a conoscenza. Una o due cessioni tra Theo, Maignan e Leao ci saranno, di questo ne sono piuttosto certo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Guarda, per me puoi dire quello che vuoi, non ce l'ho con te, figurati. L'ottimismo è il profumo della vita, ma in questo caso finché non cambia proprietà non ho speranze. A giugno abbasseranno ulteriormente i costi della rosa perché altrimenti ci sarà un segno meno a bilancio. Questo significa cessioni inevitabili, a meno che non ci siano altri introiti di cui non siamo a conoscenza. Una o due cessioni tra Theo, Maignan e Leao ci saranno, di questo ne sono piuttosto certo.
Io invece credo opereranno in modo diverso, non venderanno nessuno """"""""""dei big"""""""""", semplicemente cercheranno di vendere qualche giocatore minore completamente inutile tipo ciucu, loftus Terracciano e con i soldi raccimolati faranno 2 operazioni in entrata.
Anche perchè a grandi linee ora la rosa c'è, ti manca giusto un CC e un DC forte :
Mike
Walker DC Thiaw Theo
CC Fonfana
Puli TJ Leao
Gimenez

La squadra c'è, almeno per competere per i primi 4 posti che è quello a cui puntano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto