Maignan:"Io non sono in pericolo. Sono il pericolo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,077
Mike Maignan commenta così via social l'assist vincente a Leao:"Pensavano fossi in pericolo perché sono il portiere, ma io sono quello che colpisce, io sono il pericolo. Andiamo, tutta la squadra cavalca l'onda".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,272
Mike Maignan commenta così via social l'assist vincente a Leao:"Pensavano fossi in pericolo perché sono il portiere, ma io sono quello che colpisce, io sono il pericolo. Andiamo, tutta la squadra cavalca l'onda".
abbiamo trovato l'erede di Ibra, grande Mike

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,242

Sì, bravissimo, stravediamo per te. Ma adesso non esageriamo con 'ste frasi stucchevoli per cortesia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,749

Si sta gasando ?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Comunque giocatore perfetto per la nostra filosofia di gioco votata all' attacco degli spazi e alla verticalità. Con un portiere così ribaltare l'azione è un attimo . E ha una personalità mica da ridere... Colpo davvero eccezionale!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,242
E' ancora un ragazzo, in futuro eviterà.

Me lo auguro, Mike è stata una benedizione per noi e io lo adoro.

A me piacciono quelli con le @@ e che si fanno valere, ma una sparata del genere mi sembra da bimbominkia, e sono sicuro che non lo è. Poteva evitarsela, quello che dà sul campo parla ampiamente per lui.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,749
Me lo auguro, Mike è stata una benedizione per noi e io lo adoro.

A me piacciono quelli con le @@ e che si fanno valere, ma una sparata del genere mi sembra da bimbominkia, e sono sicuro che non lo è. Poteva evitarsela, quello che dà sul campo parla ampiamente per lui.

Concediamogli qualche libertà. Il ragazzo è forte.