Maignan e Theo:"L'infortunio, il PSG e Mbappè"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Mike Maignan a Telefoot:"I rigori? Spesso diciamo che i rigori sono una lotteria, ma io dico spesso che è un duello psicologico. Hugo Lloris mi ha detto di restare lo stesso: che me lo meritavo e che toccava a me".

"L'infortunio al polpaccio è stato il mio primo grande infortunio, ed è stata davvero una prova dura e complicata".

"Il PSG? Loro sono un club ambizioso e pieno di talento. Ho avuto al telefono Presnel Kimpembe: è un peccato che non possa partecipare a questo PSG - Milan, perché so che sogna di farmi un gol, ma ancora non ce l'ha fatta

Theo dà "consigli" a Calabria su come fermare Mbappè:"Come fermare Kylian Mbappé? Beh.... fai fallo! Sbaglia quando puoi".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Eccco dove può servire Krunic. Raddoppio fisso su mbappe…

Ma infatti uno come Mbappè non c'è un difensore a livello individuale che all'interno di una partita lo possa fermare.

Un'attaccante cosi lo fermi di reparto, di squadra.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Si certo.
Comunque parità di coppa Milan real. Gattuso abate su Ronaldo… cr7 nn ha visto il pallone
Sì ma era Gattuso… giocatore qualche livello sopra krunic e con ben altre caratteristiche, noi in squadra non abbiamo giocatori in grado di fare una partita del genere