Maignan dal primo minuto contro l'Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Come riporta Sky, che dunque conferma le news di questa mattina, Maignan ha recuperato definitivamente. Tornerà a giocare dal primo minuto nella gara contro l'Atalanta.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
34,919
Come riporta Sky, che dunque conferma le news di questa mattina, Maignan ha recuperato definitivamente. Tornerà a giocare dal primo minuto nella gara contro l'Atalanta.
Ora però mi devo riprendere io.
Ogni volta che lo vedrò uscire o calciare sarò come la mamma di turno che insegue il suo figlioccio per casa per paura si faccia male .

Reaction score
4,057
Io gli darei un altra settimana di recupero… troppo importante averlo a Londra, non si può rischiare nulla.

Reaction score
3,480
Io gli darei un altra settimana di recupero… troppo importante averlo a Londra, non si può rischiare nulla.

Ad istinto ho pensato subito la stessa cosa, però ci sta anche che venga "testato" in una partita ufficiale insieme ai compagni che in questi mesi hanno dovuto cambiare un po' fisionomia della fase difensiva a causa delle caratteristiche di Tata completamente diverse. Rimettere in sintonia la radio di campo, insomma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto