Maignan - Chelsea: fine settimana decisivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,214
Come riportato da Romano, il fine settimana sarà decisivo per Maignan al Chelsea. O si chiuderà o gli inglesi andranno su altri profili.

calciomercato-milan-maignan-chelsea-741x486.jpeg

Andris

Senior Member
Reaction score
14,884
tutti questi senatori non hanno le palle di spiegare quello che pensano?
e chiedono stipendi super, parliamo di capitano o vice capitano.
quando fanno le interviste vogliono restare al Milan, poi settimane di voci e non dicono niente
dobbiamo estrapolare i loro umori da notizie di mercato, ma vaffan

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,045
quando fanno le interviste vogliono restare al Milan, poi settimane di voci e non dicono niente
Vogliono i soldi. Loro non frega nulla dell’annata fallimentare, certi personaggi pensano di essere al di sopra della squadra ma soprattutto “migliori”. Io( forse sarò uno dei pochissimi) penso che certa gente meglio averla lontana dal Milan, ci vuole gente con le palle sia dentro che fuori dal campo.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
270
Il problema è che i due “piantagrane” sono proprio i due colpevoli che ci hanno fatto uscire dalla champions contro le riserve del feyenoord e in campionato hanno fatto papere e regalato gol a raffica.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,518
e chiedono stipendi super, parliamo di capitano o vice capitano.
dobbiamo estrapolare i loro umori da notizie di mercato, ma vaffan

Mi sembra piuttosto palese che non credono nella proprietà e nell'attuale dirigenza, come di fatto non ci crediamo noi tifosi che siamo pure esterni.

Se davvero si pensa che questi qua se ne vogliano andare per ragioni economiche siamo totalmente fuori strada.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,045
Mi sembra piuttosto palese che non credono nella proprietà e nell'attuale dirigenza, come di fatto non ci crediamo noi tifosi che siamo pure esterni.

Se davvero si pensa che questi qua se ne vogliano andare per ragioni economiche siamo totalmente fuori strada.
E no per cosa allora? guada che sono professionisti e prendono un sacco di soldi e come ha fatto notare qualcuno quest’anno abbiamo fatto schifo soprattutto per colpa loro. Poi è assurdo pensare e difendere questi calciatori che fanno il giochino del gioco al rialzo ogni volta che si arriva a scadenza, ma non parlo solo di loro ma di tutti i giocatori.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,518
E no per cosa allora? guada che sono professionisti e prendono un sacco di soldi e come ha fatto notare qualcuno quest’anno abbiamo fatto schifo soprattutto per colpa loro. Poi è assurdo pensare e difendere questi calciatori che fanno il giochino del gioco al rialzo ogni volta che si arriva a scadenza, ma non parlo solo di loro ma di tutti i giocatori.

L'ho scritto.

Vanno via perchè non credono nel progetto di questa proprietà, perchè non vanno d'accordo con i nostri dirigenti.

E' rottura.

Sono convinto che sia Maignan, sia Theo, sia Leao se lasciano il Milan troveranno da un'altra parte lo stesso identico ingaggio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,045
L'ho scritto.

Vanno via perchè non credono nel progetto di questa proprietà, perchè non vanno d'accordo con i nostri dirigenti.

E' rottura.

Sono convinto che sia Maignan, sia Theo, sia Leao se lasciano il Milan troveranno da un'altra parte lo stesso identico ingaggio.
Ma no vanno in una squadra dove gli triplicano- quadruplicano lo stipendio. Se la società dovesse dare 8 milioni a Theo quello firma stanotte stessa.