Maignan: c'è il Tottenham. Ma il Milan...

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
La frecciata è che è pieno di gente che diceva avesse finito la carriera. Così come ogni volta che uno si infortuna automaticamente è pieno di commenti "carriera finita". È una cosa che a me ha sempre dato fastidio, quindi mi va di farlo notare. Invece sul fatto che vada via a zero io non avrei nessun problema, mi basta che il calciatore dia tutto fino all''ultimo giorno in cui veste la maglia del Milan, e su Maignan sinceramente non ho dubbi che sarà così.
Fratello, è un modo di esorcizzare la paura .
Una contro-gufata clamorosa.
Il tifoso è storicamente scaramantico e comunque che c'è molto scetticismo sullo staff medico non è un mistero ma purtroppo la storia è la a farci smadonnare.
Scusami ovviamente per la puntualizzazione.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
è incredibile come i giornalisti siano completamente disinformati e scrivino a caxxo, non parlo del possibile interesse per Maignan, ma di tutto il resto
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,758
Reaction score
1,224
è incredibile come i giornalisti siano completamente disinformati e scrivino a caxxo, non parlo del possibile interesse per Maignan, ma di tutto il resto

Okkio che per un commento come il tuo qui dentro sono stato bannato per una settimana.

Guai a dire male dei giornalisti.....!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,788
Reaction score
27,911
Come riportato da Caught Offside su Mike Maignan c'è il Tottenham (che guarda anche ad altri profili per la porta) in vista della prossima stagione. Gli Spurs sono rimasti impressionati dal portiere nel doppio confronto di Champions. Il Milan però non sembra intenzionato a cedere il francese.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,788
Reaction score
27,911
Come riportato da Caught Offside su Mike Maignan c'è il Tottenham (che guarda anche ad altri profili per la porta) in vista della prossima stagione. Gli Spurs sono rimasti impressionati dal portiere nel doppio confronto di Champions. Il Milan però non sembra intenzionato a cedere il francese.
.
 
Alto
head>