Maignan:"Bello ritrovare Ibra, ma mi disse...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,482
Maignan a France Football:"Ibra? Bello ritrovarlo certamente, non lo avrei mai detto. Non ci sentiamo da tempo, ma Zlatan mi piace. Mi ricordo benissimo un allenamento, avevo 17 anni e Ibra calciava fortissimo, neanche fossi Buffon o Julio Cesar. Non riuscivo a parare, mi disse: ‘Sei un portiere di m…’. Subito dopo, però, gli parai un tiro. Non potevo non rispondergli: ‘E tu sei un attaccante di m…” All’iniziò mi ignorò, poi nello spogliatoio mi disse che mi apprezzava. Allora ho capito che Zlatan mi piaceva come persona: dice sempre le cose in faccia”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,482
Admin;2347160 ha scritto:
Maignan a France Football:"Ibra? Bello ritrovarlo certamente, non lo avrei mai detto. Non ci sentiamo da tempo, ma Zlatan mi piace. Mi ricordo benissimo un allenamento, avevo 17 anni e Ibra calciava fortissimo, neanche fossi Buffon o Julio Cesar. Non riuscivo a parare, mi disse: ‘Sei un portiere di m…’. Subito dopo, però, gli parai un tiro. Non potevo non rispondergli: ‘E tu sei un attaccante di m…” All’iniziò mi ignorò, poi nello spogliatoio mi disse che mi apprezzava. Allora ho capito che Zlatan mi piaceva come persona: dice sempre le cose in faccia”.

.

Reaction score
3,886
Admin;2347160 ha scritto:

ma che dice le cose in faccia dai...un campione affermato segna a un ragazzino di 17 anni (in allenamento) e gli dice che è un portiere di m??

non è ne per stimolarlo ne altro è solo prepotenza da bullo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,794
__king george__;2347198 ha scritto:
ma che dice le cose in faccia dai...un campione affermato segna a un ragazzino di 17 anni (in allenamento) e gli dice che è un portiere di m??

non è ne per stimolarlo ne altro è solo prepotenza da bullo

Concordo, ma certo lui non può mica dirlo

Reaction score
3,829
willcoyote85;2347223 ha scritto:
uno di 32 che da del portiere di m... a uno di 17 è uno sfigato.

Magari lo faceva per farlo *********, vi pare che aveva bisogno di bullizzare un 17enne? Ma dai...

Alto