Maglia ufficiale al San Siro Store

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ciao ragazzi, scrivo qui sperando sia la sezione più adatta. A metà giugno sarò a Milano e visiterò tutto quello che riguarda il Milan ovviamente. L'itinerario prevedere come prima tappa San Siro. Volendo acquistare la maglia ufficiale mi chiedevo se ci fosse una differenza di prezzi tra san siro store e milan store a casa milan o in centro. Ed inoltre mi chiedevo se nello store il prezzo fosse uguale a quello presente nello store online (home 45 euro con personalizzazione).

Grazie dell'aiuto.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ciao ragazzi, scrivo qui sperando sia la sezione più adatta. A metà giugno sarò a Milano e visiterò tutto quello che riguarda il Milan ovviamente. L'itinerario prevedere come prima tappa San Siro. Volendo acquistare la maglia ufficiale mi chiedevo se ci fosse una differenza di prezzi tra san siro store e milan store a casa milan o in centro. Ed inoltre mi chiedevo se nello store il prezzo fosse uguale a quello presente nello store online (home 45 euro con personalizzazione).

Grazie dell'aiuto.

Dipende se a meta' giugno trovi ancora le maglie della stagione appena conclusa. Probabile che a breve faranno uscire le nuove maglie targate Puma, in quel caso difficile che il prezzo sara' 45€.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ciao ragazzi, scrivo qui sperando sia la sezione più adatta. A metà giugno sarò a Milano e visiterò tutto quello che riguarda il Milan ovviamente. L'itinerario prevedere come prima tappa San Siro. Volendo acquistare la maglia ufficiale mi chiedevo se ci fosse una differenza di prezzi tra san siro store e milan store a casa milan o in centro. Ed inoltre mi chiedevo se nello store il prezzo fosse uguale a quello presente nello store online (home 45 euro con personalizzazione).

Grazie dell'aiuto.

45€ è il prezzo delle maglie di questa stagione a stagione ormai finita, le nuove costeranno sicuramente 80/90€.
 
Alto
head>